AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Tutto sulla co2 in gel parte XX (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155810)

Johnny.Lanzafame 10-02-2009 22:57

la super attack l'ho messa prima della colla a caldo ed ora per sicurezza ho messo anche un leggero strato di colla per pvc visto che ne avevo un tubetto da parte...
ho fatto male?
cmq la prova la faccio con una bottiglia vuota all'interno?
aspetto che domani asciughino le colle..ihihi :-))

ciao

Johnny.Lanzafame 10-02-2009 22:57

la super attack l'ho messa prima della colla a caldo ed ora per sicurezza ho messo anche un leggero strato di colla per pvc visto che ne avevo un tubetto da parte...
ho fatto male?

ciao

cassinet 10-02-2009 23:26

bene...

Per la prova perdite : Si, puoi usare benissimo una bottiglia vuota, avviti per benino e inserisci tutto in un secchio pieno d'acqua... premere sulla bottiglia piena d'aria dovrebbe essere una prova più che attendibile.

cassinet 10-02-2009 23:26

bene...

Per la prova perdite : Si, puoi usare benissimo una bottiglia vuota, avviti per benino e inserisci tutto in un secchio pieno d'acqua... premere sulla bottiglia piena d'aria dovrebbe essere una prova più che attendibile.

paxly 11-02-2009 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Johnny.Lanzafame
ho fatto male?

ciao

fino ad ora (circa 4 mesi e 2 bottiglie attive) l'attack non mi ha deluso senza aggiunte extra :-)

paxly 11-02-2009 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Johnny.Lanzafame
ho fatto male?

ciao

fino ad ora (circa 4 mesi e 2 bottiglie attive) l'attack non mi ha deluso senza aggiunte extra :-)

Johnny.Lanzafame 11-02-2009 12:01

paxly; ma tu usi il dial-flow? o semplicemente il regolatore che danno col deflussometro?
ciao :-))

Johnny.Lanzafame 11-02-2009 12:01

paxly; ma tu usi il dial-flow? o semplicemente il regolatore che danno col deflussometro?
ciao :-))

Johnny.Lanzafame 11-02-2009 13:11

ragazzi, per quanto riguarda il bicarbonato, uso quello di sodio (cioè quello fino tipo il sale) o è meglio usare quello effervescente (cioè quello a pezzettini piccoli) ?

Johnny.Lanzafame 11-02-2009 13:11

ragazzi, per quanto riguarda il bicarbonato, uso quello di sodio (cioè quello fino tipo il sale) o è meglio usare quello effervescente (cioè quello a pezzettini piccoli) ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.