AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Questo è "tecnicamente" il mio .... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155478)

jorgo 24-02-2009 13:05

no chicky, il paccagnellae è un pesce terrificante... cercati i vari casi sul forum. Prova a cercare il gramma loreto, dovrebbe andarti meglio. Comunque di pesci ne esistono migliaia!

Per il mandarino dovresti aspettare almeno un annetto che la vasca maturi bene...

jorgo 24-02-2009 13:05

no chicky, il paccagnellae è un pesce terrificante... cercati i vari casi sul forum. Prova a cercare il gramma loreto, dovrebbe andarti meglio. Comunque di pesci ne esistono migliaia!

Per il mandarino dovresti aspettare almeno un annetto che la vasca maturi bene...

DEA76 24-02-2009 13:39

jorgo, Bello il gramma loreto, la pacanella è uno S......o di pesce..... io l'avevo nel mio marino di soli anemoni e pagliacci.

DEA76 24-02-2009 13:39

jorgo, Bello il gramma loreto, la pacanella è uno S......o di pesce..... io l'avevo nel mio marino di soli anemoni e pagliacci.

Riccio79 24-02-2009 13:48

Chicky, ti dico anche che il pesce mandarino (sinchyropus) è adatto solo in vasca stramature, con tante tante rocce ben colonizzate, perchè praticamente non mangia cibo che possiamo dargli noi....
Ti sconsiglio vivamente anche le stelle, sono difficilissime da far sopravvivere nelle nostre vasche....

Riccio79 24-02-2009 13:48

Chicky, ti dico anche che il pesce mandarino (sinchyropus) è adatto solo in vasca stramature, con tante tante rocce ben colonizzate, perchè praticamente non mangia cibo che possiamo dargli noi....
Ti sconsiglio vivamente anche le stelle, sono difficilissime da far sopravvivere nelle nostre vasche....

Chicky 24-02-2009 14:15

Miii quante mazzate mi state dando... più voi della mia incapacità nel controllare i valori .... #23

Sul mandarino lo avevo letto che voleva una vasca matura, ma non capivo il perchè .... ora l'ho capito... (zio canarino ! #24 )

Se anche le stelle non ci stanno .... :-(

Allora mi prendo il granchietto che se le mangia, così imparano ! buahahaah #18

Settimana prox sono in vacanza una settimana, la passerò a sfogliare il libro dei pesci e dei coralli

Chicky 24-02-2009 14:15

Miii quante mazzate mi state dando... più voi della mia incapacità nel controllare i valori .... #23

Sul mandarino lo avevo letto che voleva una vasca matura, ma non capivo il perchè .... ora l'ho capito... (zio canarino ! #24 )

Se anche le stelle non ci stanno .... :-(

Allora mi prendo il granchietto che se le mangia, così imparano ! buahahaah #18

Settimana prox sono in vacanza una settimana, la passerò a sfogliare il libro dei pesci e dei coralli

DEA76 24-02-2009 14:21

Chicky, bella li, alza un pò la densita, portala a 1026.
Ciao #22

DEA76 24-02-2009 14:21

Chicky, bella li, alza un pò la densita, portala a 1026.
Ciao #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.