AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154766)

fabio renica 25-01-2009 11:59

io il voto lo do a una persona che ho avuto il piacere di conoscere a andalo l anno scorso un grande apassionato pur non avendo un proprio acquario
MARCO AP
secondo me se lo merita veamente #25 #25 #25 #25

fabio renica 25-01-2009 11:59

io il voto lo do a una persona che ho avuto il piacere di conoscere a andalo l anno scorso un grande apassionato pur non avendo un proprio acquario
MARCO AP
secondo me se lo merita veamente #25 #25 #25 #25

+Carletto+ 26-01-2009 15:32

Quest'anno non ho scelta:

Perry, perchè sà dove abito e se non lo voto mi buca le gomme
Algranati, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba le gomme (bucate)
Zuello, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba l'auto (senza gomme)

;-)

+Carletto+ 26-01-2009 15:32

Quest'anno non ho scelta:

Perry, perchè sà dove abito e se non lo voto mi buca le gomme
Algranati, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba le gomme (bucate)
Zuello, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba l'auto (senza gomme)

;-)

Rive Gauche 26-01-2009 17:30

Eccommiiiiiii.....

1) PERRY: prima di tutto un amico, e già basterebbe. Persona disponibilissima, e che comunque parla con cognizione di causa. Geneticamente brontolone, ma molto altruista. Sapendolo prendere per il verso giusto...... :-D
2) PFFT: come avete già detto, è una vera enciclopedia. Preparato, aggiornato e rapidissimo nell'elargire consigli.
3) ALGRANATI: oltre ad essere sempre presente, ed avere una pazienza infinita per rispondere continuamente agli stessi quesiti, credo che meriti il voto anche per il cuore immenso che ogni volta lo spinge ad intraprendere (coinvolgendoci) iniziative benefiche degne di lode. Grazie Matteo

Purtroppo ce ne sarebbero molti altri che vorrei votare e che ho avuto modo di conoscere e frequentare, ma purtroppo le nominations consentite sono solo tre. #09 #09

Saluti
Rive Gauche

Rive Gauche 26-01-2009 17:30

Eccommiiiiiii.....

1) PERRY: prima di tutto un amico, e già basterebbe. Persona disponibilissima, e che comunque parla con cognizione di causa. Geneticamente brontolone, ma molto altruista. Sapendolo prendere per il verso giusto...... :-D
2) PFFT: come avete già detto, è una vera enciclopedia. Preparato, aggiornato e rapidissimo nell'elargire consigli.
3) ALGRANATI: oltre ad essere sempre presente, ed avere una pazienza infinita per rispondere continuamente agli stessi quesiti, credo che meriti il voto anche per il cuore immenso che ogni volta lo spinge ad intraprendere (coinvolgendoci) iniziative benefiche degne di lode. Grazie Matteo

Purtroppo ce ne sarebbero molti altri che vorrei votare e che ho avuto modo di conoscere e frequentare, ma purtroppo le nominations consentite sono solo tre. #09 #09

Saluti
Rive Gauche

rip 27-01-2009 10:37

1) Algranati, perché ha l'atteggiamento giusto, consigli a tutti senza mai mettersi in cattedra;

2) Ik2vov, perché è un'istituzione, uno di quelli senza i quali il forum non sarebbe più lo stesso;

3) Dani, perché, tra i big, è uno dei pochi a non snobbare la sezione "pesci", che è fondamentale.

rip 27-01-2009 10:37

1) Algranati, perché ha l'atteggiamento giusto, consigli a tutti senza mai mettersi in cattedra;

2) Ik2vov, perché è un'istituzione, uno di quelli senza i quali il forum non sarebbe più lo stesso;

3) Dani, perché, tra i big, è uno dei pochi a non snobbare la sezione "pesci", che è fondamentale.

andrea63 27-01-2009 13:10

Ecco i miei:

1) Ik2vov, il "GURU" per eccellenza di tutto il forum

2) Sanzucht2, ....diceva che aveva il manico.....il problema è che ce l'ha davvero!

3) Sjoplin, lo zio.....tecnicamente un riferimento,....fisicamente uno sciupafemmine! :-D :-D

andrea63 27-01-2009 13:10

Ecco i miei:

1) Ik2vov, il "GURU" per eccellenza di tutto il forum

2) Sanzucht2, ....diceva che aveva il manico.....il problema è che ce l'ha davvero!

3) Sjoplin, lo zio.....tecnicamente un riferimento,....fisicamente uno sciupafemmine! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.