![]() |
goberjak, beh allora puoi darmene una coppia :-D
ti devo svelare n segreto.. questo lo hai scritto tu :-D :-D :-D Quote:
|
goberjak, beh allora puoi darmene una coppia :-D
ti devo svelare n segreto.. questo lo hai scritto tu :-D :-D :-D Quote:
|
sono comunque bellissimi..non li vendi?
|
sono comunque bellissimi..non li vendi?
|
A madonna, che scemo, #12
allora mi sa che ne ho ancora 6 pezzi e gli ho promessi a uno che voleva venire a prendere, non chiedendo dei acconti,non so se arriva ancora, ormai sono sui 7cm! Se mi rimangono gli darņ logicamente a qualcheduno! ciao Guenther |
A madonna, che scemo, #12
allora mi sa che ne ho ancora 6 pezzi e gli ho promessi a uno che voleva venire a prendere, non chiedendo dei acconti,non so se arriva ancora, ormai sono sui 7cm! Se mi rimangono gli darņ logicamente a qualcheduno! ciao Guenther |
goberjak, :-)
ok allora fammi sapere se li avrai ancora disponibili che sono interessato |
goberjak, :-)
ok allora fammi sapere se li avrai ancora disponibili che sono interessato |
Paolo Piccinelli, mmmmmmmmm #24
a questo punto o non compro i loricaridi o regalo i colisa? sempre che abbia tanta fortuna da riuscire a formare una coppia? prendo tempo! comunque grazie per il momentop sono tutti giovani e sembra andare ancora bene possibile che dopo un mese ho i nitrati ancora a 12,5? cioe = a quella del mio rubinetto ho messo il doppio :-)) dei cannolicchi |
Paolo Piccinelli, mmmmmmmmm #24
a questo punto o non compro i loricaridi o regalo i colisa? sempre che abbia tanta fortuna da riuscire a formare una coppia? prendo tempo! comunque grazie per il momentop sono tutti giovani e sembra andare ancora bene possibile che dopo un mese ho i nitrati ancora a 12,5? cioe = a quella del mio rubinetto ho messo il doppio :-)) dei cannolicchi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |