AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il mio!!!nuovi arrivi pag,9 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154509)

SJoplin 25-01-2009 23:21

mauridj, io prenderei fuori quella roccia, poi una bella spruzzata di DDT e infine in lavatrice. naturalmente ciclo molto sporco a 90°.
poi, se rimane qualcosa gli darei pure una passata nel microonde a massima potenza.
dopo aver fatto tutto questo rito scaramantico, aprirei la finestra e assumendo posizione da discobolo greco, farei fare alla roccia incrimanata un bel volo di.. uhmmm.. #24

200 km? #19

se qualcuno dovesse prendere seriamente questo messaggio.. beh, son problemi suoi :-D :-D :-D

SJoplin 25-01-2009 23:21

mauridj, io prenderei fuori quella roccia, poi una bella spruzzata di DDT e infine in lavatrice. naturalmente ciclo molto sporco a 90°.
poi, se rimane qualcosa gli darei pure una passata nel microonde a massima potenza.
dopo aver fatto tutto questo rito scaramantico, aprirei la finestra e assumendo posizione da discobolo greco, farei fare alla roccia incrimanata un bel volo di.. uhmmm.. #24

200 km? #19

se qualcuno dovesse prendere seriamente questo messaggio.. beh, son problemi suoi :-D :-D :-D

Andrea Tallerico 25-01-2009 23:34

be io otrei farlo su tutta la rocciata. pero penso che con un bel lancia fiamme farei prima.
a proposito è arrivata la milliput e ho incollato il tutto.

Andrea Tallerico 25-01-2009 23:34

be io otrei farlo su tutta la rocciata. pero penso che con un bel lancia fiamme farei prima.
a proposito è arrivata la milliput e ho incollato il tutto.

mauridj 25-01-2009 23:34

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

200 km? #19

:-D :-D :-D

quasi quasi ci provo,però senza lanciarla dalla finestra!!!
:-D :-D

mauridj 25-01-2009 23:34

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

200 km? #19

:-D :-D :-D

quasi quasi ci provo,però senza lanciarla dalla finestra!!!
:-D :-D

SJoplin 25-01-2009 23:44

potrei mettere una foto di come ho risolto il mio problema di alghe (superiori... le nostre care e innocue alghette) su una roccia. però non vorrei passare per eretico #24 o peggio prendermi una denuncia per aver attentato alla naturale porosità del supporto :-D :-D :-D
se vuoi vederla e sei forte di stomaco, rischio pure ;-)

SJoplin 25-01-2009 23:44

potrei mettere una foto di come ho risolto il mio problema di alghe (superiori... le nostre care e innocue alghette) su una roccia. però non vorrei passare per eretico #24 o peggio prendermi una denuncia per aver attentato alla naturale porosità del supporto :-D :-D :-D
se vuoi vederla e sei forte di stomaco, rischio pure ;-)

SqualoBruto 26-01-2009 00:38

mauridj, se mi dai il cell. della biondina ti risolvo io il problema alghe ;-)

SqualoBruto 26-01-2009 00:38

mauridj, se mi dai il cell. della biondina ti risolvo io il problema alghe ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45.