AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Discus sbatte troppo violentemente contro il tirante... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153545)

dado82 07-01-2009 17:10

squaletto72, ti assicuro che non mi attacco al discorso della botta per sentirmi la coscenz pulita, errare è umano, ma perchè è nato tutto da li....

dado82 07-01-2009 17:10

squaletto72, ti assicuro che non mi attacco al discorso della botta per sentirmi la coscenz pulita, errare è umano, ma perchè è nato tutto da li....

michele 07-01-2009 17:13

Va beh... ormai mi sembra inutile fare ipotesi, la verità non si saprà mai in questo caso.
;-)

michele 07-01-2009 17:13

Va beh... ormai mi sembra inutile fare ipotesi, la verità non si saprà mai in questo caso.
;-)

hermes.desy 07-01-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da totodiscus
accidenti all'homo sapiens...c'è da sperare che casi cosi non capitino piu anche perkè se la causa è stata la botta,il casop si presenta come piu unico che raro

Si, sarà pure raro ma non facciamo come la parodia del Dr. House, che di fronte al tipo investito da un camion diagnostica invariabilmente: 'E' un vAIrus' :-D :-D :-D :-D

hermes.desy 07-01-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da totodiscus
accidenti all'homo sapiens...c'è da sperare che casi cosi non capitino piu anche perkè se la causa è stata la botta,il casop si presenta come piu unico che raro

Si, sarà pure raro ma non facciamo come la parodia del Dr. House, che di fronte al tipo investito da un camion diagnostica invariabilmente: 'E' un vAIrus' :-D :-D :-D :-D

totodiscus 08-01-2009 00:15

grande!!!!la verità è come dice michele che non capiremo che è successo..

totodiscus 08-01-2009 00:15

grande!!!!la verità è come dice michele che non capiremo che è successo..

dado82 08-01-2009 11:26

Voi aggiungereste un quarto discus?
dopo la morte del turchese, che era il dominante, il comando è passato a l'unica femmina della vasca, che era la compagna del turchese...i discus hanno più di due anni e sono circa 15/16 cm, quindi per inserirne un altro dovrei prenderne uno di dimensioni su per giù uguali....voi che fareste?

dado82 08-01-2009 11:26

Voi aggiungereste un quarto discus?
dopo la morte del turchese, che era il dominante, il comando è passato a l'unica femmina della vasca, che era la compagna del turchese...i discus hanno più di due anni e sono circa 15/16 cm, quindi per inserirne un altro dovrei prenderne uno di dimensioni su per giù uguali....voi che fareste?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07.