![]() |
Quote:
aspetto di togliere il filtro interno, ma almeno le faccio ambientare e crescere!!! ah, magnum, ho fatto la plafo, poi mettero le foto!! ;-) |
Suppaman, mi spieghi cosa DIAVOLO intendi per rendere fashion una plafoniera per un acquario?
Che la spiegazione sia convincente perchè se no passo diretto ad arrotarti con la macchina appena esco dall'ufficio... Per le piante, quoto magnum! |
Quote:
ma a parte qesto, ti dico che è migliorato, anche se rimane da lavorarci...la roccia non la capisco proprio...sarà arte moderna????e anche il legno...mmmm mmmm mmm #24 #24 comunque è cresciuto in positivo! #22 |
Quote:
Mi raccomando che sia molto fashion :-D |
scusa, se cavalli ha fatto il cellulare della 3, D&G hanno fatto la Pluriel...
perchè suppa non può fare la plafo fashion???? :-D :-D :-D :-D |
stardom, te forse non hai presente che attrezzo che è Alessandro! :-D :-D :-D
L'unica cosa che c'ha de fashion è il ritardo quando lo si passa a prenne! :-D :-D |
addirittura!!!
allora, la roccia sara sostituita con una piu piccola e ricoperta di riccia!! le piante spostate quando togliero il filtro interno!!! -11 -11 cmq rendere fashon una plafo, vuol dire che è ancora ibrida e brutta al vedersi, devo fargli una soprascatola in legno.. eppoi semmai ci metto anche la scritta designed by suppa!!! magari piace la rivendo e ci faccio i soldi!! cmq spero in settimana di finirla!!! ;-) |
Quote:
|
no no!!!
sono indeciso tra un morbido lilla o un bel verde acido!!! :-D :-D :-D :-D no no scherzo!!! la faro semplicemente nera!!! ;-) |
è migliorato parecchio adesso mi piace #25 #25 .......aspetto le prossime modifiche e la plafo fashion per vedere se c'è un ulteriore salto di qualità :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |