AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   Mini-Tanganica avviato! FOTO...e link VIDEO a pag.4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152940)

mariocpz 28-01-2009 23:25

angelo p, sai c'è una delle femmine che mi si è scurita mooolto e le striscie sono marcatissime....mi sa che è in riproduzione...
Speriamooooooo

mariocpz 28-01-2009 23:25

angelo p, sai c'è una delle femmine che mi si è scurita mooolto e le striscie sono marcatissime....mi sa che è in riproduzione...
Speriamooooooo

mariocpz 28-01-2009 23:27

Quote:

mario, toglimi una curiosità i tuoi multi sono gia adulti?? poichè li vedo molto piccoli.
Ci sono 2 maschi e 2 femmine che per le dimensioni che sono possono considerarsi adulti...
Poi c'è un terzo maschio che è più giovane....

mariocpz 28-01-2009 23:27

Quote:

mario, toglimi una curiosità i tuoi multi sono gia adulti?? poichè li vedo molto piccoli.
Ci sono 2 maschi e 2 femmine che per le dimensioni che sono possono considerarsi adulti...
Poi c'è un terzo maschio che è più giovane....

angelo p 29-01-2009 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Becio

40 mm credo sia già la dimensione di un adulto .
la femmina un po meno

angelo p 29-01-2009 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Becio

40 mm credo sia già la dimensione di un adulto .
la femmina un po meno

mariocpz 29-01-2009 14:15

angelo p, sai stamattina ho chiamato Fausto chiedendogli un pò di consigli sull'alimentazione...mi ha detto di evitare il cibo fresco tipo chironomus, perchè non gradiscono molto quel tipo di cibo...
Mi ha detto di usare solo fiocchi, scaglie,granuli...al max ogni tanto artemie liofilizzate...
Poi mi ha detto che non devo preoccuparmi se non mangiano tanto e voracemente, perchè essendo scarsi nuotatori sprecano meno e non hanno molto bisogno di integrare...
Mah sarà!!!!! #24 #24 #24

mariocpz 29-01-2009 14:15

angelo p, sai stamattina ho chiamato Fausto chiedendogli un pò di consigli sull'alimentazione...mi ha detto di evitare il cibo fresco tipo chironomus, perchè non gradiscono molto quel tipo di cibo...
Mi ha detto di usare solo fiocchi, scaglie,granuli...al max ogni tanto artemie liofilizzate...
Poi mi ha detto che non devo preoccuparmi se non mangiano tanto e voracemente, perchè essendo scarsi nuotatori sprecano meno e non hanno molto bisogno di integrare...
Mah sarà!!!!! #24 #24 #24

angelo p 29-01-2009 15:15

dall'aspetto non mi sembrano denutriti .... anzi #21

angelo p 29-01-2009 15:15

dall'aspetto non mi sembrano denutriti .... anzi #21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.