![]() |
...io nn vorrei mettercene solo uno o due....vorrei riempirlo piu di pesci k di piante...se si puo...
Vedo che le guide base per i neofiti di AP per te non hanno + segreti #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
grazie blu lady per tutti i tuoi consigli...mi andro a vedere questi link e poi vi faro vedere la conclusione del mio acquario....
ma preparatevi,perche la sabbia rosa nn la cambio.... cmq mettero altre piante come dici tu...per i pescetti poi ti faro sapere!!! grazie di tutto...son contenta k si siano calmate un po le acque... #22 #22 #22 |
a poi x puntualizzare un altra cosa... io non ho difeso nessuno, ho solo cercato di dare consigli e di controllarmi un po'.... (xke' posso essere davvero peggio con i neofiti #18 ,ma di solito quando han gia' messo fritto di pesce -.- )
|
Quote:
Posso confermare... io in confronto sono un angioletto sui giudizii che dò sul Forum.... MSN è un'altra cosa... li sono più sciolto... senza moderatori che mi tengono sotto tiro! :-D |
Quote:
|
betta in vasca aperta? naaa.
oltre a cio' personalmente sono convinto che 20l siano pochi per tenerci un betta come si deve. |
Quote:
perdipiù avevo anche letto, pochi secondi prima di rispondere, del fatto che la ballerina non si poteva mettere etc etc proprio perchè mancava il coperchio.... aiuto sono fuggiti i miei ultimi 2 neuroni!!!!!!! -05 -05 -05 -05 |
io consiglierei Platy Coral e/o Poecilia Endler.. sono più piccoli dei guppy e dei vari platy.
Alessia è una gnoma. #18 |
straconsiglio gli endle anch'io.. se li trovi.
|
Quote:
Mi sembra di aver visto delle offerte nel marcatino.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |