AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   dopo il fai da te e meglio chiedere aiuto per me (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151368)

fratta 23-12-2008 19:56

capito allora milly, ho endler o guppy niente ibridi ma come si capisce se non me li vendono già ibridi?

pe ri rabocchi solo osmosi si signor comandante :-D :-D :-))

ciao e grazie ai miei prossimi dubbi #12

fratta 23-12-2008 19:56

capito allora milly, ho endler o guppy niente ibridi ma come si capisce se non me li vendono già ibridi?

pe ri rabocchi solo osmosi si signor comandante :-D :-D :-))

ciao e grazie ai miei prossimi dubbi #12

fratta 23-12-2008 20:37

mazza quanto so ignorante ho scritto o endler o guppy co' l'acca se me becca la maestra delle elementari me lo fa scrive 100 volte

fratta 23-12-2008 20:37

mazza quanto so ignorante ho scritto o endler o guppy co' l'acca se me becca la maestra delle elementari me lo fa scrive 100 volte

milly 23-12-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da fratta

per questa domanda apri un nuovo topic nella sezione poecilidi (senza h :-D ) troverai gli esperti che ti daranno qualche dritta ;-)

milly 23-12-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da fratta

per questa domanda apri un nuovo topic nella sezione poecilidi (senza h :-D ) troverai gli esperti che ti daranno qualche dritta ;-)

|GIAK| 23-12-2008 23:13

fratta, spesso si vede a occhio, ma a volte è davvero difficile, la certezza si ha solo analizzando al microscopio il gonopodio... che io sappia...

cmq un endler puro si riconosce dai colori, dalla forma del corpo, dalla lunghezza delle pinne... ma ci vuole occhio.... a me gli endler piacciono molto, ma avendone visti pochi dal vivo non sono molto ferrato sul riconoscimento di ibridi e puri, certo a volte è palese ma non sempre ;-)

|GIAK| 23-12-2008 23:13

fratta, spesso si vede a occhio, ma a volte è davvero difficile, la certezza si ha solo analizzando al microscopio il gonopodio... che io sappia...

cmq un endler puro si riconosce dai colori, dalla forma del corpo, dalla lunghezza delle pinne... ma ci vuole occhio.... a me gli endler piacciono molto, ma avendone visti pochi dal vivo non sono molto ferrato sul riconoscimento di ibridi e puri, certo a volte è palese ma non sempre ;-)

fratta 24-12-2008 14:18

Metalstorm, |GIAK|, milly,
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! #23 #23

oggi esattamente 2 secondi fa' ho trovato una lumachella sulla mia limhophila cosa devo fare per non farle proliferare quella la ho presa con le mani e buttata ma come ha fatto a comparire? -04 -04

io penso a un a pianta gia infestata voi che dite????????

ciao e grazie

fratta 24-12-2008 14:18

Metalstorm, |GIAK|, milly,
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! #23 #23

oggi esattamente 2 secondi fa' ho trovato una lumachella sulla mia limhophila cosa devo fare per non farle proliferare quella la ho presa con le mani e buttata ma come ha fatto a comparire? -04 -04

io penso a un a pianta gia infestata voi che dite????????

ciao e grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.