AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumatoio reef octopus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150334)

andrea81ac 10-12-2008 15:37

allora non paragonare gli ski! perche' non e' possibile!
:-)

andrea81ac 10-12-2008 15:37

:-)

McRogers 10-12-2008 15:45

Quote:

-28d#
qua si comincia a friggere l'aria... e non c'č peggior sordo di chi non vuole sentire.

Allora, per cortesia, chiunque abbia un Deltec 300 o 600, per cortesia, postate le foto della vostra vasca.

McRogers 10-12-2008 15:45

Quote:

-28d#
qua si comincia a friggere l'aria... e non c'č peggior sordo di chi non vuole sentire.

Allora, per cortesia, chiunque abbia un Deltec 300 o 600, per cortesia, postate le foto della vostra vasca.

emio 10-12-2008 16:22

...MC rogers...
...un conto č il "vorrei ma non posso" o il fare di necessita' virtu' in altre parole la filosofia dell'accontentarsi....
...nell'applicare la quale non trovo nulla di male....č una scelta....
..altra cosa č dire "non ha nulla da invidiare agli altri ed infatti ottengo gli stessi risultati"....

..i consigli che leggi scritti vengono dati da ognuno secondo i propri pensieri e la propria competenza...quindi vanno presi con le dovute molle....

..io per carattere cerco sempre di ottenere il massimo possibile in tutto quello che faccio....
...per raggiungere questo obiettivo mi attrezzo di conseguenza...
...ovviamente non riesco sempre nell'impresa...
..infatti mia moglie č piena di lividi.... :-)) :-)) :-))

emio 10-12-2008 16:22

...MC rogers...
...un conto č il "vorrei ma non posso" o il fare di necessita' virtu' in altre parole la filosofia dell'accontentarsi....
...nell'applicare la quale non trovo nulla di male....č una scelta....
..altra cosa č dire "non ha nulla da invidiare agli altri ed infatti ottengo gli stessi risultati"....

..i consigli che leggi scritti vengono dati da ognuno secondo i propri pensieri e la propria competenza...quindi vanno presi con le dovute molle....

..io per carattere cerco sempre di ottenere il massimo possibile in tutto quello che faccio....
...per raggiungere questo obiettivo mi attrezzo di conseguenza...
...ovviamente non riesco sempre nell'impresa...
..infatti mia moglie č piena di lividi.... :-)) :-)) :-))

Abra 10-12-2008 16:31

McRogers, io fossi in te mi arrenderei......il guru ha sentenziato.....e il nuovo gurino pure :-D :-D

Abra 10-12-2008 16:31

McRogers, io fossi in te mi arrenderei......il guru ha sentenziato.....e il nuovo gurino pure :-D :-D

Perry 10-12-2008 16:44

certo che fatica a leggere il gurino..la rompėmania dilaga..

Perry 10-12-2008 16:44

certo che fatica a leggere il gurino..la rompėmania dilaga..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.