AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasketta di RaMaS dopo la prima potatura (Foto pag 6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14877)

RaMaS 20-09-2005 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
ci sono i borelli che sono molto carini!! vedi la vascha di lyla, lei ne ha una coppia nel mira 30.. invece io ho una coppia di taeniatus, e se ne trovi di belli sono fantastici, e poi sai come risalterebbero con i loro colori in mezzo al tuo verde ritoccato con photoshop che hai invasca? :-D :-D

Bhe...ankio da buon patito di Apistogramma quale sono..ci avevo pensato..pero' il problema, e' ke qui trovo solo A.cacatuoides,M.ramirezi, e a a volte, ma proprio raramente eh! A trifasciata...
P.s. Quoto melkain...la mia non e' una vasketta geografica, ed io non sono un purista...la vasca di comunita' se fatta con criterio da un molte soddisfazione :-D :-D ;-)
p.p.s. uso il paint di windows non photoshop!

Suppaman 20-09-2005 14:39

io co paint rimpicciolisco solo le oto.. nn di +.. tu invece se riesci a fare ste cose sei un maggo!!

scherzo!! cmq forse una coppia di ram ti ci sta!! vedi!! ;-)

Nightsky 20-09-2005 14:50

mi sembra che Kain abbia pure lui l'eden li... #24
quasi quasi allestisco il 20lt #18

cm troppo bella la tua vasca #25

RaMaS 20-09-2005 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady

Grazie Blu, troppo buona :-))
E perke' non la allestisci davvero?, se vuoi mi sono avanzati almeno 7/8 kg di sabbia nera...nonosatnte nella parte posteriore della vasca lo spessore del fondo sia di 9/10 cm e davanti 3/4...
poi l'eden una volta sicuro del perfetto rodaggio dell'eheim ecco lo levero'...se ti interessa fammi sapere!
P.s. per 20 litri e' piu' ke perfetto il 501!!! ;-)

RaMaS 20-09-2005 15:02

Quote:

Originariamente inviata da faby
solo caracidi??? ;-)

ciao! :-))

Gia' il 110l e' allestito "caracidi only"(piu' i miei adorati caca... -11 #21 l'altro 50l e' con le rasbore..bhe questo riallestimento vorrei inserire qualcosa di nuovo..... :-)

Nightsky 20-09-2005 15:17

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Raga', occorre assistaenza....premesso le i 2 barbus nigrofasciatum ke al momento vivono abusivamente in questo 50l entro la fine della settimana se andranno in negozio....avevo pensato di inserire una coppietta ci colisa...pero' sono un po' dubbioso..convivenza con i cardinali? 55l netti bastano? ?

direi che potresti anche metterli... ci stanno di sicuro i chuna, x i lalia nn so...

Suppaman 20-09-2005 18:20

x l'eden interessa anche a me!! -11 -11 -11

Nightsky 20-09-2005 20:45

Quote:

Quote:

E perke' non la allestisci davvero?, se vuoi mi sono avanzati almeno 7/8 kg di sabbia nera...nonosatnte nella parte posteriore della vasca lo spessore del fondo sia di 9/10 cm e davanti 3/4...
poi l'eden una volta sicuro del perfetto rodaggio dell'eheim ecco lo levero'...se ti interessa fammi sapere!

se kain me lo regala lo faccio davvero! cosi' mi rida' indietro il mio vecchio riscaldamento pure!

se riesci a spedire la sabbia in svizzera, 5kg mi basterebbero....ma nn so quanto mi/ti costa poi...

RaMaS 20-09-2005 21:10

Quote:

Quote:

Quote:

se kain me lo regala lo faccio davvero! cosi' mi rida' indietro il mio vecchio riscaldamento pure!

se riesci a spedire la sabbia in svizzera, 5kg mi basterebbero....ma nn so quanto mi/ti costa poi...

Bhe, ho consultato il sito delle poste, e con pacco celereinternazionale 60erotti euro....col pacco normale dice di recarsi presso un ufficio e informarsi....tanto in settimana cidevo andare cmq, cosi' mi informo anke per questo ;-)
P.s. Fossi in te cerkerei ci convincerlo Kain.. :-)) ;-) come dice il saggio TWO vaske son meglio che ONE! :-D :-)) ;-)

RaMaS 20-09-2005 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
x l'eden interessa anche a me!! -11 -11 -11

Mi spiace deluderti Suppaman...ma ho intenzione di cederlo...me lo tengo in caso di eventuali trattamenti (Carbone resine ecc ecc..) :-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.