AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   MALEDETTI NITRATI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147740)

illo 20-12-2008 01:21

... quoto andrea81ac, ...

illo 20-12-2008 01:21

... quoto andrea81ac, ...

ALGRANATI 20-12-2008 01:28

non c'è verso......è + forte di lui #07 #07 -28d#

ALGRANATI 20-12-2008 01:28

non c'è verso......è + forte di lui #07 #07 -28d#

1638ANGELO 20-12-2008 14:51

veramente me lo hanno regalato non potevo certo rifiutare... poi i valori non mi sembrano tanto sballati. i puntini sono gia quasi andati via. ho seguito alla lettera tutti i consigli che mi sono stati dati, e non mi sembra che qualcuno abbia risposto a le ultime domande che ho fatto. grazie per le sentenze... al di la degli sbagli che ho fatto e che certamente farò, anzichè condannare credo bisognerebbe aiutare nel forum... ripeto che i consigli che mi avete dato (molto apprezzati) li ho seguiti come meglio potevo.. il volitans me lo sono, mio malgrado, ritrovato nell'acquario. ma grazie comunque

1638ANGELO 20-12-2008 14:51

veramente me lo hanno regalato non potevo certo rifiutare... poi i valori non mi sembrano tanto sballati. i puntini sono gia quasi andati via. ho seguito alla lettera tutti i consigli che mi sono stati dati, e non mi sembra che qualcuno abbia risposto a le ultime domande che ho fatto. grazie per le sentenze... al di la degli sbagli che ho fatto e che certamente farò, anzichè condannare credo bisognerebbe aiutare nel forum... ripeto che i consigli che mi avete dato (molto apprezzati) li ho seguiti come meglio potevo.. il volitans me lo sono, mio malgrado, ritrovato nell'acquario. ma grazie comunque

Abra 20-12-2008 15:13

1638ANGELO, non ti devi incazzare eh......non c'entra nulla condannare o meno....il pesce se sai che non lo puoi tenere lo dici con chi te lo ha regalato spiegandole i motivi e lo riporti via....fai del bene a lui e a te.
hai usato un curativo....non ho capito se in vasca o fuori....se nella vasca hai fatto un danno non indifferente.
é logico che la gente si innervosisca...cerca di aiutarti...e vede che i suoi sforzi (perchè non siamo pagati per farlo) sono stati nulli....e siccome la vasca è tua....logico è che po ti dica arrangiati.

Abra 20-12-2008 15:13

1638ANGELO, non ti devi incazzare eh......non c'entra nulla condannare o meno....il pesce se sai che non lo puoi tenere lo dici con chi te lo ha regalato spiegandole i motivi e lo riporti via....fai del bene a lui e a te.
hai usato un curativo....non ho capito se in vasca o fuori....se nella vasca hai fatto un danno non indifferente.
é logico che la gente si innervosisca...cerca di aiutarti...e vede che i suoi sforzi (perchè non siamo pagati per farlo) sono stati nulli....e siccome la vasca è tua....logico è che po ti dica arrangiati.

giajmo79 20-12-2008 15:21

1638ANGELO,
Il volitans come ti hanno già detto in 200 litri è un pò strettino...
liberatene no appena guarisce dai punti bianchi.
Fallo adesso prima di fare ancora più danni.
I consigli te li hanno dati, ma i consigli sono fatti per essere seguiti..se continui a fare di testa tua...
Avrai seri problemi...fattelo dire da chi l'ha testato su se stesso.

giajmo79 20-12-2008 15:21

1638ANGELO,
Il volitans come ti hanno già detto in 200 litri è un pò strettino...
liberatene no appena guarisce dai punti bianchi.
Fallo adesso prima di fare ancora più danni.
I consigli te li hanno dati, ma i consigli sono fatti per essere seguiti..se continui a fare di testa tua...
Avrai seri problemi...fattelo dire da chi l'ha testato su se stesso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.