AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONFERMA PRANZO DAL PIRLA il 15 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147262)

kurtzisa 14-11-2008 17:56

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
kurtzisa, vè che perry è grosso, e se ricordo bene te non sei esattamente un "armadio", per cui.... vola basso altrimenti vai a finire su uno spiedo in seconda portata con le tigelle :-D :-D :-D

mi sa che domani non vengo #13

kurtzisa 14-11-2008 17:56

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
kurtzisa, vè che perry è grosso, e se ricordo bene te non sei esattamente un "armadio", per cui.... vola basso altrimenti vai a finire su uno spiedo in seconda portata con le tigelle :-D :-D :-D

mi sa che domani non vengo #13

Perry 14-11-2008 18:01

Perry
+Carletto+
Lucafort
Robbax
Wurdy (senza+1)
Zack78
Samuele
Bubba21 + ragazza
TheCorsoGuy
Giangi1970 +2(.....sempre quelli dell'avatar...........purtroppo)
Paolo Marzocchi
Andrea63 (solo con le barre.....)
sjoplin
janco1979
Kurtzisa (con il 50% di una persona in più)
alfiosca
Manuela e Geppy

Purtroppo ho tolto Rive Gauche..Graziano non riesce a venire causa bimba febbricitante..personalmente mi spiace molto.. :-( vabbè..un pirla in meno..abra, senza di lui risparmierai almeno 50-60 euro, se ti ricordi come si abbuffa

Perry 14-11-2008 18:01

Perry
+Carletto+
Lucafort
Robbax
Wurdy (senza+1)
Zack78
Samuele
Bubba21 + ragazza
TheCorsoGuy
Giangi1970 +2(.....sempre quelli dell'avatar...........purtroppo)
Paolo Marzocchi
Andrea63 (solo con le barre.....)
sjoplin
janco1979
Kurtzisa (con il 50% di una persona in più)
alfiosca
Manuela e Geppy

Purtroppo ho tolto Rive Gauche..Graziano non riesce a venire causa bimba febbricitante..personalmente mi spiace molto.. :-( vabbè..un pirla in meno..abra, senza di lui risparmierai almeno 50-60 euro, se ti ricordi come si abbuffa

bubba21 14-11-2008 18:16

Perry, nooo! Non ci credo che non viene Graziano! Volevo proprio rivederlo :-( Auguri comuqnue per la figlia..

giangi1970, offre Perry?! :-)) Dopo posso chiamarti per metterci un attimo d'accordo?

bubba21 14-11-2008 18:16

Perry, nooo! Non ci credo che non viene Graziano! Volevo proprio rivederlo :-( Auguri comuqnue per la figlia..

giangi1970, offre Perry?! :-)) Dopo posso chiamarti per metterci un attimo d'accordo?

Abra 14-11-2008 18:17

Quote:

Purtroppo ho tolto Rive Gauche..Graziano non riesce a venire causa bimba febbricitante..personalmente mi spiace molto.. vabbè..un pirla in meno..abra, senza di lui risparmierai almeno 50-60 euro, se ti ricordi come si abbuffa
me lo ha scritto in mp...cazzarola mi spiace :-( avevo voglia di vedere quel belino....sarà la prossima.
Quote:

senza di lui risparmierai almeno 50-60 euro, se ti ricordi come si abbuffa
ricordo ricordo :-D :-D

Abra 14-11-2008 18:17

Quote:

Purtroppo ho tolto Rive Gauche..Graziano non riesce a venire causa bimba febbricitante..personalmente mi spiace molto.. vabbè..un pirla in meno..abra, senza di lui risparmierai almeno 50-60 euro, se ti ricordi come si abbuffa
me lo ha scritto in mp...cazzarola mi spiace :-( avevo voglia di vedere quel belino....sarà la prossima.
Quote:

senza di lui risparmierai almeno 50-60 euro, se ti ricordi come si abbuffa
ricordo ricordo :-D :-D

giangi1970 14-11-2008 18:24

bubba21, Ti chiamo io appena mi libero...penso sulle 21.00.......
Comunque siamo daccordo come M.p.
Ci troviamo verso le 11 al primo autogrill dopo l'uscita di Rovigo....per chi si volesse aggiungere....
Cosi arriviamo da Abracadabra, tipo corteo da matrimonio.......
Naturalmente gli sposini li fanno Perry, e kurtzisa,

Abracadabra, Non cagarmi il piripicchio se non riesco ad arrivare prima.....il doberman finisce di lavorare a l'una di notte e se solo provo a svegliarle prima delle 8.30 mi scordo la ciupadance........che gia' scarseggia ultimamente.... #07 #07 #07
E devo fare pure i sacchetti per quei 4 tirchi che mi hanno letteralmente rubato dalla vasca gli animali......

giangi1970 14-11-2008 18:24

bubba21, Ti chiamo io appena mi libero...penso sulle 21.00.......
Comunque siamo daccordo come M.p.
Ci troviamo verso le 11 al primo autogrill dopo l'uscita di Rovigo....per chi si volesse aggiungere....
Cosi arriviamo da Abracadabra, tipo corteo da matrimonio.......
Naturalmente gli sposini li fanno Perry, e kurtzisa,

Abracadabra, Non cagarmi il piripicchio se non riesco ad arrivare prima.....il doberman finisce di lavorare a l'una di notte e se solo provo a svegliarle prima delle 8.30 mi scordo la ciupadance........che gia' scarseggia ultimamente.... #07 #07 #07
E devo fare pure i sacchetti per quei 4 tirchi che mi hanno letteralmente rubato dalla vasca gli animali......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.