AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   DISASTRO !!!....TUTTO MORTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146509)

Omar Rold 06-11-2008 00:09

Ciao Daniel89 dai basta torturarti... #07 #07 #07
Adesso pensa a come dovranno essere le foto della tua futura vasca ;-)

Omar Rold 06-11-2008 00:09

Ciao Daniel89 dai basta torturarti... #07 #07 #07
Adesso pensa a come dovranno essere le foto della tua futura vasca ;-)

SJoplin 06-11-2008 01:46

Daniel89, inizia a venire al pranzo da Cristian che ti prendiamo un po' in mezzo e ti facciamo cambiare idea #18 dico sul serio, eh? ;-)

SJoplin 06-11-2008 01:46

Daniel89, inizia a venire al pranzo da Cristian che ti prendiamo un po' in mezzo e ti facciamo cambiare idea #18 dico sul serio, eh? ;-)

zack78 06-11-2008 07:41

sjoplin, con una premessa del genere Daniel89 sicuro che devia del tutto :-D :-D :-D

zack78 06-11-2008 07:41

sjoplin, con una premessa del genere Daniel89 sicuro che devia del tutto :-D :-D :-D

Daniel89 06-11-2008 09:59

sjoplin, zio verrei molto volentieri, ma il lunedì successivo ho un esame di biologia...e penso proprio che sia il caso di studiare un po'.
mi avrebbe fatto tanto piacere venire e conoscervi di persona ;-) ci rifaremo ad Andalo...
Omar&Ire, ho provato in tutti i modi a convincere mia madre a lasciarmi costruire un mobiletto x la sump sotto la vasca, ma non v'è stato verso,anche mio padre si è dovuto arrendere :-( :-( quindi sarò costretto a tenere la vasca così, quindi inadatta a gestire un marino -20 -20.
peccato perchè avrei trovato delle rocce online a 12€ e tagliando un po' di spese avrei potuto farcela....ma mi ha messo alle strette...o togli tutto...vasca compresa o rifai tutto com'era una volta, quindi discus :-(.
Quindi dato che vedere la vasca vuota mi deprime tantissimo, credo proprio farò come dice lei....

P.S.....ho rimediato un 80*40*50.....ma non diteglielo :-)) :-)) :-)) #18 #18

Daniel89 06-11-2008 09:59

sjoplin, zio verrei molto volentieri, ma il lunedì successivo ho un esame di biologia...e penso proprio che sia il caso di studiare un po'.
mi avrebbe fatto tanto piacere venire e conoscervi di persona ;-) ci rifaremo ad Andalo...
Omar&Ire, ho provato in tutti i modi a convincere mia madre a lasciarmi costruire un mobiletto x la sump sotto la vasca, ma non v'è stato verso,anche mio padre si è dovuto arrendere :-( :-( quindi sarò costretto a tenere la vasca così, quindi inadatta a gestire un marino -20 -20.
peccato perchè avrei trovato delle rocce online a 12€ e tagliando un po' di spese avrei potuto farcela....ma mi ha messo alle strette...o togli tutto...vasca compresa o rifai tutto com'era una volta, quindi discus :-(.
Quindi dato che vedere la vasca vuota mi deprime tantissimo, credo proprio farò come dice lei....

P.S.....ho rimediato un 80*40*50.....ma non diteglielo :-)) :-)) :-)) #18 #18

Missile 06-11-2008 10:54

Daniel89 mi spiace un sacco, avevo seguito l'inizio della discussione, ma non pensavo ad un tracollo del genere -05 ... pensa che per fortuna che sei vicino al mare ;-) ...

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
[...]
avrei trovato delle rocce online a 12€
[...]

Ma perchè avendo la possibilità di contattare qualche pescatore non ti fai procurare le rocce da lui?

In bocca al lupo :-).

Ciao, Missile

Missile 06-11-2008 10:54

Daniel89 mi spiace un sacco, avevo seguito l'inizio della discussione, ma non pensavo ad un tracollo del genere -05 ... pensa che per fortuna che sei vicino al mare ;-) ...

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
[...]
avrei trovato delle rocce online a 12€
[...]

Ma perchè avendo la possibilità di contattare qualche pescatore non ti fai procurare le rocce da lui?

In bocca al lupo :-).

Ciao, Missile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.