AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SODAGGIO : Perchè passare dal MARINO al DOLCE ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145912)

Mr. Hyde 31-10-2008 00:32

:-D :-D :-D stiamo impazzendo

ale90, ma hai compiuto gli anni da poco?

Mr. Hyde 31-10-2008 00:32

:-D :-D :-D stiamo impazzendo

ale90, ma hai compiuto gli anni da poco?

*Johnny* 31-10-2008 00:38

Boh! #24

Secondo me marino e dolce sono due possibilità diverse di esprimere la propria passione per gli acquari. Non c'è nessun fattore oggettivo per cui l'uno è meglio dell'altro; molto dipende dai gusti e dalle preferenze personali.
D'altro canto è vero che il marino ha costi e impegno superiori all'acquario dolce, ma ci sono quelli preferiscono il dolce a prescindere... e ci sono anche quelli che, pur scartando il marino per le sue "difficoltà", non vivono l'acquario dolce come un ripiego o con frustrazione, ma ne valorizzano le sue peculiarità rispetto al marino.

Questa è la mia opinione... che poi è anche un riassunto di 4 pagine di post!! :-D :-D :-D

*Johnny* 31-10-2008 00:38

Boh! #24

Secondo me marino e dolce sono due possibilità diverse di esprimere la propria passione per gli acquari. Non c'è nessun fattore oggettivo per cui l'uno è meglio dell'altro; molto dipende dai gusti e dalle preferenze personali.
D'altro canto è vero che il marino ha costi e impegno superiori all'acquario dolce, ma ci sono quelli preferiscono il dolce a prescindere... e ci sono anche quelli che, pur scartando il marino per le sue "difficoltà", non vivono l'acquario dolce come un ripiego o con frustrazione, ma ne valorizzano le sue peculiarità rispetto al marino.

Questa è la mia opinione... che poi è anche un riassunto di 4 pagine di post!! :-D :-D :-D

Federico Rosa 31-10-2008 08:59

Tutto quello che avete scritto in queste pagine è vero e quindi non c'è una risposta definitiva alla diatriba...e meno male #36#

Federico Rosa 31-10-2008 08:59

Tutto quello che avete scritto in queste pagine è vero e quindi non c'è una risposta definitiva alla diatriba...e meno male #36#

Metalstorm 31-10-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Victor Von DOOM
Metalstorm, bella l'idea del torrente appenninico...chissà, forse un giorno ;-)

Lo sto studiando bene questo progetto,è da un tot che ci penso...appena avrò le idee chiare su tutto e le possibilità (spazio e grana :-)) ) mi lancio nell'impresa!

Metalstorm 31-10-2008 10:39

Quote:

Lo sto studiando bene questo progetto,è da un tot che ci penso...appena avrò le idee chiare su tutto e le possibilità (spazio e grana :-)) ) mi lancio nell'impresa!

neor 31-10-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm
Quote:

mmm #24 ... ma come faresti per la temperatura?
scusate l'ot

neor 31-10-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm
Quote:

mmm #24 ... ma come faresti per la temperatura?
scusate l'ot

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.