![]() |
ok, oggi non ho avuto tempo, domani spero di riuscire a passare in farmacia...
intanto tra poco faccio un piccolo cambio con solo rubinetto così da iniziare ad aumentare piano piano i valori di kh e gh, e così sifono anche un pò... cmq la caridina non la vedo più, spero sia nascosta come al solito e spunti fuori prima o poi.... #24 |
ok, oggi non ho avuto tempo, domani spero di riuscire a passare in farmacia...
intanto tra poco faccio un piccolo cambio con solo rubinetto così da iniziare ad aumentare piano piano i valori di kh e gh, e così sifono anche un pò... cmq la caridina non la vedo più, spero sia nascosta come al solito e spunti fuori prima o poi.... #24 |
parafrasando un vecchio detto:
caridina cercata non si trova mai :-D :-D :-D |
parafrasando un vecchio detto:
caridina cercata non si trova mai :-D :-D :-D |
eh spero sta nascosta tra le piante...pure finisce che sdradico tutto per vedere che fine ha fatto... -28d# :-D
ps. sono da poco tornato dall'università e pure oggi mi sono dimenticato di andare in farmacia... #12 domani devo ricordarmi assolutamente... #23 |
eh spero sta nascosta tra le piante...pure finisce che sdradico tutto per vedere che fine ha fatto... -28d# :-D
ps. sono da poco tornato dall'università e pure oggi mi sono dimenticato di andare in farmacia... #12 domani devo ricordarmi assolutamente... #23 |
stamattina ho trovato la caridina (o almeno credo sia la stessa), purtroppo morta... -20
la cosa strana è che ha una macchia arancione sulla testa... sapete se è normale che quando una caridina muore si formi quella macchia, o potrebbe indicarmi più precisamente le cause della morte?? posto una foto, sperando non dia fastidio a nessuno visto che purtroppo è morta..... http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_932.jpg |
stamattina ho trovato la caridina (o almeno credo sia la stessa), purtroppo morta... -20
la cosa strana è che ha una macchia arancione sulla testa... sapete se è normale che quando una caridina muore si formi quella macchia, o potrebbe indicarmi più precisamente le cause della morte?? posto una foto, sperando non dia fastidio a nessuno visto che purtroppo è morta..... |
quando muoiono penso saprai che assumono quella colorazione, presumo che inizi dalle parti molli della testa ... vediamo se qualcuno aggiunge qualcosa
-20 |
quando muoiono penso saprai che assumono quella colorazione, presumo che inizi dalle parti molli della testa ... vediamo se qualcuno aggiunge qualcosa
-20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |