![]() |
michele, per gli ibridi è un pelo diverso perchè non tutti sono appettibili allo stesso modo. Certo è che uno spotted costa più di un pigeon...
|
Non è una questione di "appetibilità" ma di unicità degli esemplari. Ad ogni modo non è detto che uno spottato valga più di un Pigeon, perché per pigeon si intende una categoria di discus molto ampia che comprende varianti nuove di grande valore commerciale.
|
bel topic..pero se posso dire la mia..e fastidioso il modo in cui parlate dei discu di classe inferiore...li trattate come donne,o oggetti!sono esseri viventi e credo che tutti siano DISCUS!(passatemi la battuta sessista ma fa ride!)
|
Beh... è già singolare il parallelo donne/discus :-D comunque sinceramente non ho neanche ben capito quale sia il punto. :-D
|
Mr.Dunk, quello che hai detto lo trovo davvero poco sensato...è come dire che tutte le macchine sono macchine, che tutti i cellulari sono cellulari, e che tutte le donne/uomini sono belli...
|
no dico solo che per me un discus come un qualunque altro pesce e degno quantomeno di portare il proprio nome...anche se la suo forma nn è perfetta...nn dico che sono tutti uguali...
|
Ma è normale che sono tutti discus, non possiamo chiamarlo pesce rosso. Però il discus più di ogni altro pesce ha dei "parametri di bellezza"...
|
Quote:
|
va be...nn riesco a spiegarmi bene...fatto sta che un discus se nn è perfettamente tondo per me è bello lo stesso...cmq a proposito dei prezzi ricordo che quando ero piccolo vidi una coppia a 800 euro...mo le vedo max a 150 nei negozzi da me!
|
Beh... ma questo è un fatto di cultura non di discriminazione, la cosa è molto differente. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |