![]() |
goberjak, grazie per tutti i consigli!!
Ora so che la prossima volta dovranno essere trasferiti nella nursery in rete come fai tu.... Ora mi preoccupa l'alimentazione....quantitativi quante volte al giorno etc....visto che se hanno ora una perdita di crescita nn la recupereranno più.... Per ora sto dando il mangime in polvere della jbl...speriamo.... |
goberjak, grazie per tutti i consigli!!
Ora so che la prossima volta dovranno essere trasferiti nella nursery in rete come fai tu.... Ora mi preoccupa l'alimentazione....quantitativi quante volte al giorno etc....visto che se hanno ora una perdita di crescita nn la recupereranno più.... Per ora sto dando il mangime in polvere della jbl...speriamo.... |
Altre 40-50 uova..bene!!!Le femmine si danno da fare...ho beccato 2 femmine e tre maschi...che culo!
|
Altre 40-50 uova..bene!!!Le femmine si danno da fare...ho beccato 2 femmine e tre maschi...che culo!
|
Gobe sei riuscito a riprodurli i black?
|
ciao Mustang,
si, i primi piccoli gli ho da circa 2 mesi!! ciao Günther |
Come sono? come i genitori? li vendi/spardisci?? :look:
|
Ciao
ecco la prima foto dei piccoli! http://i61.servimg.com/u/f61/11/71/01/37/p5190010.jpg e non gli vendo per adesso, e troppo presto!! ciao Günther |
Raga ma fatemi capire....voi appena vedete le uova le prendete e le separate dai genitori giusto???
Poichè gli altri le mangerebbero????chiedo perchè l'altro giorno mi hanno ciullato tutte le uova di RAM..... #07 #07 #07 #07 |
Drago2shaoline,
se non togli le uova dei Corydoras dalla vasca e gli dividi dagli genitori, li fanno fuori durante la notte o nel giorno successivo!! Sugli Ram non ti saprei dire!! ciao Günther |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |