![]() |
Non sto più facendo la lista perchè mi sono persa >_>
se scrivete Ci sono.Allora sistemo la lista:P |
Non sto più facendo la lista perchè mi sono persa >_>
se scrivete Ci sono.Allora sistemo la lista:P |
In questo caso è inutile fare una lista di adesione!
Bisogna comunicare a Diego la disponibilità e versare l'acconto per prenotare il posto cena o pranzo che sia! Poi sarà lui, ricevuti gli acconti, a stilare una lista di partecipanti! |
In questo caso è inutile fare una lista di adesione!
Bisogna comunicare a Diego la disponibilità e versare l'acconto per prenotare il posto cena o pranzo che sia! Poi sarà lui, ricevuti gli acconti, a stilare una lista di partecipanti! |
Francè, ma la lista per l'acquisto comune online???
quello con burner?? Non hai più aperto un topic in "saper comprare".... #24 Se lo apri e avvisi anche qui, l'occasione della cena può essere doppia, anzi tripla: cena, scambio e acquisto comune!!! Ci conto |
Francè, ma la lista per l'acquisto comune online???
quello con burner?? Non hai più aperto un topic in "saper comprare".... #24 Se lo apri e avvisi anche qui, l'occasione della cena può essere doppia, anzi tripla: cena, scambio e acquisto comune!!! Ci conto |
flea84, tu sgancia i soldi che al resto pensiamo noi...!!! :-D :-D :-D
|
flea84, tu sgancia i soldi che al resto pensiamo noi...!!! :-D :-D :-D
|
sono andato a vedere il posto che consigliava Stefano.... è fenomenale!!! :-))
Ho trovato anche il newattino plus a 10 euri :-D Favoloso!!! Per quell'ordine ci stiamo pensando....lo devo fare ma volevo vedere se anche a luca poteva servire qualcosa. Non so se su AP si possono aprire topic di acquisti collettivi da negozi italiani #24 |
sono andato a vedere il posto che consigliava Stefano.... è fenomenale!!! :-))
Ho trovato anche il newattino plus a 10 euri :-D Favoloso!!! Per quell'ordine ci stiamo pensando....lo devo fare ma volevo vedere se anche a luca poteva servire qualcosa. Non so se su AP si possono aprire topic di acquisti collettivi da negozi italiani #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |