AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   ebbene ....diciamo che sono partito. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143214)

VIC 14-10-2008 17:56

MASSIMO CASALI, bhè se volevi vedere qualcosa muoversi in vasca, potevi mettere un sub a pile...................... :-D :-D :-D :-D :-D

VIC 14-10-2008 17:56

MASSIMO CASALI, bhè se volevi vedere qualcosa muoversi in vasca, potevi mettere un sub a pile...................... :-D :-D :-D :-D :-D

Darkstar 14-10-2008 20:00

Ma non sono troppo attaccate ai vetri dopo p una rogna pulirli....

Darkstar 14-10-2008 20:00

Ma non sono troppo attaccate ai vetri dopo p una rogna pulirli....

GIMMI 14-10-2008 21:43

Vic .....mi meraviglio!!! le pile dei sub inquinano.

GIMMI 14-10-2008 21:43

Vic .....mi meraviglio!!! le pile dei sub inquinano.

giajmo79 16-10-2008 04:23

MASSIMO CASALI, Ciao ti parla uno che ha avuto il tuo stesso problema....La fretta...e si è ritrovato nella m..da fino al collo...
non aggiungere più niente ed abbi molta pazienza...perchè dopo avrai molti problemi, e se ti sembra già molto quello che hai speso...per rimediare ci vorra il doppio...se ti va bene...
Quindi calma e sangue freddo...Fidati...
ciao ed in bocca al lupo.

giajmo79 16-10-2008 04:23

MASSIMO CASALI, Ciao ti parla uno che ha avuto il tuo stesso problema....La fretta...e si è ritrovato nella m..da fino al collo...
non aggiungere più niente ed abbi molta pazienza...perchè dopo avrai molti problemi, e se ti sembra già molto quello che hai speso...per rimediare ci vorra il doppio...se ti va bene...
Quindi calma e sangue freddo...Fidati...
ciao ed in bocca al lupo.

GIMMI 16-10-2008 09:03

Giajmo ciao, grazie tanto per la tua premura, sicuramente dovrò fare tutto con molta calma, oramai l'ho capito.....certo che e una vera tortura guardare e non poter far nulla....il mio poi è un problema nel problema visto che ho aggiunto molte rocce morte rispetto alle vive, da ieri aggiungo nell'acqua un prodotto della askoll (del tutto simile a Biodigest) che mi ha consigliato il negoziante, sicuramente aiuto notevolmente il tutto anche se credo che i primi molli potro inserirli i primi di dicembre...se tutto va bene !!!!!!!!!!!

quando ti trovi 10 minuti e ne hai voglia, raccontami la tua esperienza e dammi delle dritte su cosa fare o no sembra banale ma tutto aiuta!!!!!!!!!
ciao e ancora grazie ...........buona acqua #22

GIMMI 16-10-2008 09:03

Giajmo ciao, grazie tanto per la tua premura, sicuramente dovrò fare tutto con molta calma, oramai l'ho capito.....certo che e una vera tortura guardare e non poter far nulla....il mio poi è un problema nel problema visto che ho aggiunto molte rocce morte rispetto alle vive, da ieri aggiungo nell'acqua un prodotto della askoll (del tutto simile a Biodigest) che mi ha consigliato il negoziante, sicuramente aiuto notevolmente il tutto anche se credo che i primi molli potro inserirli i primi di dicembre...se tutto va bene !!!!!!!!!!!

quando ti trovi 10 minuti e ne hai voglia, raccontami la tua esperienza e dammi delle dritte su cosa fare o no sembra banale ma tutto aiuta!!!!!!!!!
ciao e ancora grazie ...........buona acqua #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.