![]() |
No tranquilli non è da 20 lt !!!
Ma come siete spiritosi !!! Cmq, entro dicembre avrete le foto !!!! Sto lavorando ai ritocchi, che sono la cosa più noiosa....purtroppo non si può sbagliare, o meglio sto cercando di fare il tutto nel modo più corretto possibile per evitare errori, anche perchè non posso rischiare, viste le dimensioni. |
Bhe facendo due calcoli, con 220 kg di terra ha fatto 5 cm di fondo... la vasca dovrebbe essere circa 4 metri per 1 + una altezza intorno ai 70 cm
|
Bhe facendo due calcoli, con 220 kg di terra ha fatto 5 cm di fondo... la vasca dovrebbe essere circa 4 metri per 1 + una altezza intorno ai 70 cm
|
-05 -05 e posso anche dire....me coj**ni ar ca**o....espressione tipicamente romana :-))
|
-05 -05 e posso anche dire....me coj**ni ar ca**o....espressione tipicamente romana :-))
|
Ormai la curiosità non ha limiti ...
Piraya io sono di Fucecchio (FI)... se quando hai finito fai pagare il biglietto per vederlo ... io un salto ce lo faccio volentieri ... |
Ormai la curiosità non ha limiti ...
Piraya io sono di Fucecchio (FI)... se quando hai finito fai pagare il biglietto per vederlo ... io un salto ce lo faccio volentieri ... |
Più che volentieri !
annuncerò la fine del progetto e poi fissiamo ! ehehe Redblack, sei fuori con le misure :) dal calcolo risultano 2800 lt :D |
Più che volentieri !
annuncerò la fine del progetto e poi fissiamo ! ehehe Redblack, sei fuori con le misure :) dal calcolo risultano 2800 lt :D |
se non sono 2800, sono di più -05 -05 ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |