![]() |
Anubis, gialla ?
a me è bianchissima e la stò alimentando a 3A. "14K 250W 250 WATT REEF AQUARIUM Metal Halide Bulb E39" io l'ho presa in america e non da fishstreet. posto un foto dei lumenarc con le lampadine appena accese. |
Anubis, gialla ?
a me è bianchissima e la stò alimentando a 3A. "14K 250W 250 WATT REEF AQUARIUM Metal Halide Bulb E39" io l'ho presa in america e non da fishstreet. posto un foto dei lumenarc con le lampadine appena accese. |
s_cocis, forse è diversa allora... la tua sopra ha scritto made in hong kong?
La mia è la Aqua Lighting e sulla scatola ha proprio scritto "Fish Street Aquarium Company" io l'ho comprata in Cina.. |
s_cocis, forse è diversa allora... la tua sopra ha scritto made in hong kong?
La mia è la Aqua Lighting e sulla scatola ha proprio scritto "Fish Street Aquarium Company" io l'ho comprata in Cina.. |
no, non c'è scritto, ti posto una foto della scatola così ci capiamo meglio.
è completamente diversa.....acquistata a Philadelphia. |
no, non c'è scritto, ti posto una foto della scatola così ci capiamo meglio.
è completamente diversa.....acquistata a Philadelphia. |
sono lampade diverse, quelle sono plusrite prese in america ma sempre made china mentre tu le hai prese da fisch street in china, io la sto alimentando a 3a la 250w ed è bianchissima forse troppo.
|
sono lampade diverse, quelle sono plusrite prese in america ma sempre made china mentre tu le hai prese da fisch street in china, io la sto alimentando a 3a la 250w ed è bianchissima forse troppo.
|
ho sentito dire che a 3A potrebbero saltare....voi che ne dite ?
|
ho sentito dire che a 3A potrebbero saltare....voi che ne dite ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |