![]() |
PinkBetta, ho capito... sono buonissimi... ma non ricordo il nome #24
|
Assomigliavano ai Ricciarelli, ma sapevano di arancio. Non li avevo mai sentiti.
|
|GIAK| la ragazza di mio fratello è siciliana(milazzo) e studia a roma...quando va giu a volte riporta le cassate...madò che spettacolo :-))
|
Mr. Hyde, complimenti!!!!!!!!! hai proprio un aspetto molto.... giovanile!!!!!
#13 :-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
fedede, gioia mia... le cassate nostre... non hanno eguali... anzi direi... la cucina siciliana non ha eguali!!! mi dispiace per gli altri ma la penso cosi -42 -42
|
Angelo551, grazie grazie lo so... è che con l' età ho perso molto quanto a fotogenicità... :-))
|
Mr. Hyde, ma... ma... dove sono gli occhiali da sole? non dirmi che a quell'età non li portavi perchè non ci credo #07
|
|GIAK|, guarda che i miei flesciosi occhiali fuscia sono da vista eh!!! Quelli da sole sono viola scuro :-))
|
Mr. Hyde, credo che a quell'età gli occhiali da vista non li portavi ancora... per questo ho parlato di occhiali da sole... cmq sia...posta due tue foto, una per ogni paio di occhiali :-)) :-))
|
|GIAK|, ho appena controllato e sul pc non ne ho nemmeno una con gli ugiai perchè sono acquisti degli ultimi 6 mesi... provvederò subito a farmi fotografare nella luminescenza dei miei meravigliosi occhialetti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |