![]() |
perry auguroni!!!
cmq a me piace molto il maiale!!!quoto al massimo!!!!! prima o poi mi fanno anche a me moderatore!!!!lo fai tu!! :-D |
Perry, fantastico..complimenti per l'investitura :-)
l'unica cosa che mi dispiacerà è non vederti + discutere animatamente con qualcuno.. ma con l'investitura di Mod adesso oltre agli specchietti cromati devi montare anche cerchi da 20" cromati :-D :-D :-D Perry, Mr Bean for Avatar forever!!! :-D :-D :-D Rive Gauche, tu invece rimetti il motardone :-D |
Riccardo2830,
pensavo di mettere la foto di Perry come Avatar... ormai è il mio idolo!!! :-D |
Rive Gauche, :-D :-D :-D
sono stato al mugello ieri..porca paletta che pista.. |
Riccardo2830,
mi fai morire te..in ogni topic parli dei c**** tui.. :-D |
Perry, mi piace tenere informato il mondo degli affari miei :-D :-D :-D
e poi non è vero ho parlato anche dei tuoi specchietti :-D uffa adesso che sei moderatore mi puoi rimproverare a proposito senza che faccia battute..non vale.. cmq la casanova - savelli FANTASTICA :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Riccardo2830,
guarda guarda il Perry, come si è già calato nella parte.... Primo OT e già ti cazzia :-D :-D :-D E poi scusa, ma adesso devi dargli del "voi"..... :-D |
Rive Gauche ho notato :-D
ma guarda che io quando mi rivolgo a Perry non gli do del voi solo perchè magari pensa che mi rivolga a lui e al gemello Bean :-D :-D :-D mo so azzi mia :-d |
Quote:
|
Mi scusi Dott. Mod. Gran Mascalzon. Ass. Farabut. Perry, non volevo contraddirLa..... :-D :-D :-D
Io prima bannerei robbax, con quella macchina da tamarro.... #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |