![]() |
probabilmente è una domanda stupida data dalla mia inesperienza, ma le foglie dopo un pò di tempo non si sbriciolano? #24 #24 #24
|
probabilmente è una domanda stupida data dalla mia inesperienza, ma le foglie dopo un pò di tempo non si sbriciolano? #24 #24 #24
|
beh ,completamente sommerse dovrebbero resistere bene per molto tempo,specialmente queste che sono particolarmente coriacee,e poi non sarebbe un grande problema toglierle e sostituirle con foglie nuove
intanto oggi ho riportato a casa un altra busta di foglie una volta ritagliate bollite e inserite dovrebbero bastare a dare l effetto desiderato in serata riaggiornero' magari con qualche fotina :-)) |
Quindi miccoli le foglie di quercia (tutte le specie che tu sappia) abbassano il pH e ambrano l'acqua? Per quanto tempo hanno questi effetti?
|
#36#
non so se si possa usare foglie di leccio(quercus ilex) che appartiene alla stessa famiglia delle querce,ma il rovere, la roverella il cerro possono essere usati tranquillamente non so' di preciso quanto possa durare l effetto nel tempo,dipende anche dalla quantita' che si usa :-)) |
miccoli, in questi giorni su SKY sta passando un documentario sugli igapos amazzonici ... canale 405 (Viaggio in Amazzonia)... ieri dalle 22.00 alle 23.00
S P E T T A C O L A R E !!! -05 -05 -05 Le riprese dei ciclidi e degli ambienti subacquei sono preziosissime per capire come si presenta il biotopo in questione... da vedere assolutamente!!! |
se riesco do un occhiata sicuramente
ora vado a tagliare e lessare le foglie :-D |
ok, grazie miccoli, allora provvedo a raccoglierne un bel pò nel giardino :-))
|
Quote:
|
Quote:
E' un documentario di National Geographic... prova a smanettare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |