![]() |
Il mio fondo sarà a tinta unita, un problema in meno :-))
|
:-D
che odissea sto fondo bicolor ;-) dai che quando le piante si saranno infoltite nemmeno lo noterete :-D >fede i cory albini..perche?non lo so' perche ,forse perche sono bianchi :-D ma davvero sono piu delicati?me li avevano descritti come carrarmati >Paolo è successo anche a me con la cripto #23 ne volevo staccare uno stoloncino per la vasca piccola ed è venuto su mezza vasca :-)) |
Paolo, in compenso, se uno ha un acquario piantumato densamente a Cyptocoryne e, dopo un annetto, decide di cambiare il fondo, non ha problemi, tira su le Crypto ed il fondo viene su tutto, ma proprio tutto, insieme alle radici :-)) . Hanno un apparato radicale mostruoso.
|
miccoli, gli animali albini, uomo compreso, sono, in genere, più delicati di salute di quelli normali. Se fossero più robusti, l'evoluzione avrebbe fatto sì che fossimo tutti albini ed invece ne viene fuori solo uno ogni tanti e, per averne in numero consistente si ricorre a selezioni (adesso non parlo dell'uomo :-)) ).
|
ah si?
io credevo che l albinismo in natura fosse un problema in quanto i predatori possono avvistarti meglio, ma nn sapevo dei problemi di salute #23 |
Quote:
|
primi esami
kh 3 gh 3 no2 0,05 no3 5,0 ph 6,9 -28d# sono costretto ad usare la co2 oppure la torba ce la fara' ad abbassarlo ancora? ho gia' l acqua come il rio negro :-D |
Quote:
:-D non sono carini? :-)) |
Ahi ahi, oltre all'albinismo anche l'obesità, come aspettativa di vita li vedo veramente male :-D :-D :-D
|
Ma povere bestiole... Dovete proprio tirargliene così tante? :-D
Personalmente non sono i miei pesci preferiti (mi piacciono molto di più i panda e i julii) però sono particolari. E poi nel pascolo di Miccoli risolverebbero anche il fattore mimetismo (sempre che sia la zona bianca quella dedicata a loro) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |