![]() |
djmario, puoi mettere lo stesso la foto, pure per vedere il cambiamento, anche minimo.
|
up :-))
|
oh ma ci credi che ti stavo pensando :-D
pensavo : ma devo fare un up dating per compare franco :-D però pensavo anche questo : ma ho avuto risultati merdosi...che posto!?!?!? :-D vediamo domani ki pozzu fari :-)) Mario. |
#36# mi piace molto... e siamo solo agli inizi! #25
|
Quote:
Se la tua si era schiarita cosi' preso mi dicevi come avevi fatto. ;-) |
ehi franco sono passati circa 40 giorni da quando l'ho comprata e inserita in vasca...non sono riuscito a fare di meglio :-(
Certo è schiartia ma per adesso non sono riuscito a definire il colore.Comunque nella foto non si vede bene perchè l'acropora riflette molto di più la luce essendo più chiara quindi non puoi vedere bene le sfumature azzurre. Mario. |
così era appena inserita ...com'è stata chiamata da alcuni utenti : LA CACATA DI CANE :-D
|
dymario ma vaff.....o :-D :-D :-D
minchia ma che ci fai a sto coralli #25 #25 #25 #25 |
djmario, #25 #25 #25 #25 te ne meriti 4 di applausi, hai fatto molto di piu' di quello che immagginavo.
Se per te non è un problema ti metto la mia di foto che dopo mesi ancora fa shifo, ma piu' che altro non solo il colore, è ferma non cresce e non spolipa per niente di giorno e poco di notte. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |