![]() |
e il mio perche invece di bestemmiare e dire parolacce dico sempre auuuuzzz....
|
il mio vuol dire ULTRAS CURVA NORD PALERMO, il motivo è che lo sono, + precisamente appartengo gruppo "brigate rosanero" :-))
girando per internet ho visto che ci sono tanti che hanno il mio stesso nuk, ma non sono io, io sono registrato solo su AP :-)) |
il mio deriva dalla poca conoscenza dell'inglese non sapevo come si scriveva scoiattolo e quindi per associazione di idee è uscito ciop :D quindi dovrebbe essere scoiattolo pazzo :D risale al primo liceo
|
Il mio è uno dei miei personaggi preferiti de "Il Signore degli Anelli"
|
TomBombadil, sii me lo ricordo bellissimo
|
il mio nick un tatuaggio fatto diversi anni fa che significa infinito...... 73 quando sono nato dunque infinity73 :-))
|
Zuello è il migliore... Comunque Papo89 viene da quando ero troppo piccolo per riuscire a pronunciare bene il mio nome (Jacopo) e lo storpiavo in papo... 89 è l'anno di nascita...
|
aleo23 deriva da
alessandra mia moglie e leonardo io 23 e il giorno in cui ci siamo sposati |
ho aperto il primo ristorante nel 99 e siccome si chiamava "mela secca " la decisione di cambiargli nome diciamo è sorta spontanea!!!
E lo ho chiamato Le Cicale da la storia La cicala e la formica che mi è sempre piaciuta , per modo di dire ........e da allora sono la Cicala ;-) |
Io..... non lo ricordo! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |