![]() |
rocky290386, ma questo negozio toletta per cani è sotto paglieta prima era lungo la nazionale adesso si è spostato ? perchè se è quello l'unica volta che ci sono andata mi ha fatto proprio una pessima impressione, dei pesci non distinguono nemmeno le speci e i discus stavano in una bell'acqua verde..............
|
si rox, tutto bene, continuo ad occuparmi di pesci in estinzione, te come stai?
io uso un impianto ruwal preso da internet.... perfetto quando lo uso. |
diciamo che ormai questo e' l'unico forum per gli acquariofili in abruzzo, visto che quello aaa e' veramente "aaa..cercasi".. perdonatemi la battutaccia
|
io ripeto che ho le password di quel cappero di sito....
chi lo sa aggiustare mi contatti! l'errore e' che nn fa registrare nuovi utenti dice che gia esiste il nome o la password ecc |
francesca64. si e quello ma da quanto ne so ha cambiato gestione.......ci sono andato tempo fa ed e abbastanza fornito.........e ha bei discus,,,,,,,,,l'unica pecca ce ha vasche troppo piccole per discus.....
te quando ci 6 andata prima o dopo lo spostamento.....io l i prendo solo l'acqua e il chiro congelato che costa poco............anzi l'acqua non la prendo piu perche non la uso per ora........ |
ciao rocky per caso sai la via?
|
no la via non mi ricordo il nome..............cmq se conosci un poco la zona ti spiego..l'ex scuola agraria a paglieta sai dove si trova?'?oppure il market di Lallo, il bar Cristal??????oppura la ditta Pulinova??????????altrim ti ci porto io.ci incontramo un giorno a ti ci accompagno........non crei disturbo tranquillo...........
|
se non mi sbaglio è la strada statale Valle del Sangro il market sta sulla sinitra e pulinova un pò più avanti.Come posizionamento ci siamo ;-)
|
ha cibo surgelato? daphnia, artemia etc?
|
daphnia non lo so artemia credo di si...mentre chiro in abbondanza......certa ale hai indovinato il posto..........allora puoi anche andare da solo....ehehehehe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |