AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Quarta vascozza! (Foto pag.12) - Come la popoliamo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13427)

Donix 30-08-2005 18:21

La vaschetta è molto carina e penso che riuscirai ad allestirla al meglio già con tutti i consigli che ricevi. Ciao!

melkain 30-08-2005 21:54

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Meno di un mese......ora vai in ferie, no ?

Si si, la prox settimana parto x le ferie e starò via 3 settimane.
E' che volevo comunque inserire qualche pianticella x "dar da mangiare" al filtro in mia assenza... :-)) Potrei magari inserire della sagittaria, no?
Ne ho viste alcune pianticelle oggi in un negozio (mentre compravo il secondo sacco di sabbia), ma se devo essere sincero, me la aspettavo un pò più bassa...un pò piu piccola... quella ke ho visto io pareva una palma! #13

Donix 30-08-2005 22:40

Quote:

parto x le ferie e starò via 3 settimane
-05 waww!!! che bello! :-D torni che l'acquario è già pronto per i pesci!

Ozelot 31-08-2005 00:18

Quote:

E' che volevo comunque inserire qualche pianticella x "dar da mangiare" al filtro in mia assenza...
Se non vuoi scegliere subito potresti inserire qualche talea delle altre vasche......quando torni decidi con calma..... ;-)

melkain 31-08-2005 01:30

Probabilmente farò così... adesso non mi va di scegliere (a meno ke non mi venga l' illuminazione nei prox giorni)...

A tal proposito, come vi sembrano sti due bambù piazzati in vasca?
X adesso sono stati inseriti giusto x prova, nulla di definitivo (anzi)...

Boh io vi allego due fotine (l'acqua è torbida xkè sono ancora senza filtro #13 )...

Ozelot 31-08-2005 11:21

Non so......avevo letto qualcosa sul fatto che i bamboo non andassero bene in acquario (non ricordo perchè).....per sicurezza, prova a fare una ricerca.... #24

Comunque secondo me sono troppo alti.....non ce li vedo bene.... -28d#

melkain 31-08-2005 11:29

Nn ce li vedo bene neppure io... stamattina il colpo d'occhio è stato pessimo... -28d# Stasera li tolgo...

Cleo2003 31-08-2005 15:28

Bella la sabbietta :-)

Ma nn ho capito.. vai in ferie e lasci la vaschetta senza filtro con l'acqua dentro per 3 settimane ?

Donix 31-08-2005 15:51

Ciao Cleo! quando parti? Ricordati di salutarci!! :-D

klinsky 31-08-2005 16:10

Quote:

ozelot,
Non so......avevo letto qualcosa sul fatto che i bamboo non andassero bene in acquario (non ricordo perchè).....per sicurezza, prova a fare una ricerca....
noooooooo!!!!!!!
io li ho messi un mesetto fa!!
provo ad informarmi pure io #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.