![]() |
Tuko
majinbu (?) zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) MonstruM, aggiornata con il tuo +1 ;-) averidan, se fossero solo 5 dita ci metterei la firma,ma so che colei che mi sopporta sa andare ben oltre.Riferito alle 2 ginocchia rotte all'ex ragazzo facendolo volare dalle scale -05 Mari' orami mi conosci,non è colpa mia #07 e che mi disegnano cosi :-)) |
Ammappa!!
Allora ti conviene stare ben attento!! Mi raccomando... già mi pare che le tue ginocchia non vivano allegri momenti, no? (scusate, lo so che è come sparare sulla Croce Rossa, però me l'ha proprio fornita su un vassoio d'argento...!) -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
Veramente le mie ginocchia godono,fortunatamentee facendo i doverosi scongiuri, ottima salute.Ho soltanto una fottutissima contrattura al retto femorale.
|
condormannaro, ma certo!!!
Ovviamente se ci presenti la ragazza del marino che ti ha invitato a cena! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Robè nessun tipo di problema.Ti inserisco nella lista. ;-)
Tuko majinbu (?) zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
Quote:
|
Quote:
Lista aggiornata Roby. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |