![]() |
io l'avevo cambiata da 3 giorni quando ho deciso di smettere -28d#
|
3 o 4 giorni dopo il cambio sembra proprio combaciare #24 ragazzi o il cambio di zeolite č la goccia che fa traboccare il vaso o veramente ci sta avvelenando le vasche perche ultimamente rilascia qualcosa -04 comunque questo sacchetto lo butto e se mi viene voglia di riprovarne compro quella della elos filtra p mi sembra si chiami...cosi per stare piu sicuro
|
a questo punto 3 casi di cambio zeolite... che dire, inutile chiedere al crucco se ne sa qualcosa tanto negherebbe tutto...
Pero' e' strano... cazzarola... in tre.... e piu' o meno nello stesso periodo #24 |
gippo purtroppo i casi sono 4 ciliaris algranati tu ed io #36# che ne dici andiamo su dal crucco e gli buchimo tutte le gomme della porsce #18
|
|
io non vorrei che non sia la zeolite, o meglio che la zeolite nuova, come ha detto prima qualcuno, accelleri un danno o un indebolimento giā presente.
non c'č Giando in giro che magari ci da una mano??? Dai Giando Vič fuori :-D :-D |
SupeRGippO, tu sei malato :-D :-D
|
Cerco delle teste di pesce ne avete ?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
ieri ho cambiato la zeolite , nuova nuova fresca fresca vediamo un po b che succede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |