![]() |
MonstruM, l'avevo letto anche io ieri sera... ma mi son fermato alla risposta di pleco... e son rimasto due ore a ridere... poi per la fatica della lunga risata, ho perso le forze e sono stato costretto ad andare a dormire -ROTFL- -ROTFL-
|
appena finito di leggero tutto, conclusione:
questo forum è pieno de matti!!!!!!! #17 :-D :-D :-D certe cose mi hanno fatto ridere quasi da sentirmi male.. #36# :-)) :-D :-D :-D |
Maiden, lo sappiamo... che ci sono alcuni che sono matti... ma che ci vuoi fare... non puoi mica dirgli di andare via #13
-ROTFL- -ROTFL- |
|GIAK|, ma che andare via, anzi dobbiamo farli scrivere più spesso!!!!! #18 #19 :-D
|
Maiden, si certo perchè abbiamo bisogno di utenti un po pazzi che bilancino la nostra serietà e compostezza... vero caro? -ROTFL- -ROTFL-
|
|GIAK|, eh si caro, fossero tutti seri come noi su questo forum!!! #18 #19 :-D :-D
ps. ho appena notato che ti sei registrato su AP giusto un anno dopo di me, ma hai mandato più del doppio dei messaggi!!! #17 dovrebbero cancellarti tutti quelli in cui sei "serio" però... #18 #18 -49 -ROTFL- -ROTFL- |
Maiden, se devono cancellarmi tutti quelli in cui sono serio... allora va bene... si fa presto... altrimenti c'è da perdere la testa visto che praticamente tutti i miei post sono di cazzeggio -ROTFL- -ROTFL- (compreso questo #19 )
|
doh....... #23
mi hai fregato!!!!!! -04 :-D comunque siamo completamente OT, vedrò di trovare qualche topic divertente per farmi perdonare... ;-) |
Questo è ancora in corso(ma se continua così...) :-D :-D :-D
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 |
Ma quando riapriamo una bella Sagra dell'OT? :-))
Lo so che non è passato molto tempo, ma mi manca! Dobbiamo attendere il prossimo compleanno di Mr.Hyde? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |