AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Forza azzurri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131636)

janco1979 17-06-2008 21:30

Anche il palo!!! #23

Sandro S. 17-06-2008 21:31

fide...l'ha deviata sul palo! era un altro gol!!

janco1979 17-06-2008 21:34

che caxxo fa l'arbitro?
Ferma il gioco con un contropiede di Cassano...? -04

condormannaro 17-06-2008 21:43

Ora che è finito il primo tempo, qualche considerazione.

Mi sta piacendo l'Italia, per grinta e verticalità. Purtroppo paghiamo lo scotto di un centravanti, Toni, piuttosto anonimo e fuori forma. In una competizione di questo livello non ti puoi permettere di sbagliare tre gol in quel modo.

Per fortuna una ogni tanto la fa buona: ottimo lo stop al volo che ha portato al rigore. Per un centravanti della nazionale però non basta per ottenere l'assoluzione. Vedremo il secondo tempo.

Temo francamente il calo fisico azzurro, perchè hanno speso molto. De Rossi e Perrotta, ma anche Pirlo, Zambrotta e lo stesso Cassano, hanno corso molto. Di solito quando non metti al sicuro il risultato, avendo avuto l'occasione per farlo più volte, alla fine squadre come la Francia ti purgano. Speriamo stavolta non sia così.

Una nota per il portiere francese: era tanto tempo che non vedevo una parata così bella come quella che ha deviato la punizione di Grosso sul palo.

Speriamo di vincere, e che l'infortunio di Ribery non sia grave, anche se a naso sembrerebbe di sì...

Speriamo anche che Mutu non si svegli.

Ciao

Giuseppedona 17-06-2008 21:44

Non capisco perchè facciamo così antipatia agli albitri -04
Buon primo tempo anche se si vedono delle sbavature troppo pericolose in difesa, cosa che non dovrebbe succedere visto anche la superiorità numerica !!!

Sandro S. 17-06-2008 21:45

sinceramente secondo me si è un pò buttato a terra, il tocco era minimo

Giuseppedona 17-06-2008 21:46

Con tutto il rispetto per Toni, non si possono però sbagliare così certe reti !!!!!

condormannaro 17-06-2008 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppedona
Non capisco perchè facciamo così antipatia agli albitri -04
Buon primo tempo anche se si vedono delle sbavature troppo pericolose in difesa, cosa che non dovrebbe succedere visto anche la superiorità numerica !!!

Beh, diciamo che non brilliamo per simpatia. Rappresentiamo un calcio piuttosto violento, siamo spocchiosi, piagnoni e non riconosciamo mai i meriti avversari, anche quando le prendiamo di santa ragione.

In questa partita tuttavia non mi sembra di aver visto un arbitro ostile. Sull'episodio dell'interruzione mancata per noi e poi effettuata per i francesi, non vale neppure la pena di soffermarsi. Che lo facciano i telecronisti, fra cui quel poveraccio di Bagni, è piuttosto normale: qualcosa la devono pur dire.

L'arbitro ci ha dato un rigore, piuttosto cristallino, e nell'uso dei cartellini mi è sembrato, almeno per ora, piuttosto giusto. Non ho visto quelle che tecnicamente vengono definite "inversioni", nè sviste significative.

Forse dopo il palo c'era fallo su Perrotta, ma dalle immagini non si è visto bene.

A presto

janco1979 17-06-2008 21:50

Giuseppedona, semplicemente perche' quando era a terra Perrotta l'arbitro non ha interrotto il gioco.. -28d#

Giuseppedona 17-06-2008 21:58

Toni mi comincia a dare sui nervi, non ne prende una !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.