![]() |
guarda sto facendo le foto ma è impossibile mostrartela cmq ci provo http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1244_176.jpg
|
Non effettuare nessun cambio, altrimenti rallenti la maturazione.
Fino ad allora stai buono buono e ogni 2-3 giorni fai il test dei nitriti annotando eventuali variazioni. Alla quarta settimana cambi il 15% dell'acqua ed inserisci un paio di neritine, magari assieme a qualche caridina (non mi ricordo se nella popolazione le avevi previste)... poi aspetti altri 10 giorni e vedrai ceh si pappano tutto. A quel punto riposta le foto della vasca ed i valori e vedremo che fare. ;-) |
ok grazie dei suggerimeti dati ma mi sai dire che cosa è?muffa?
inoltre paolo volevo sapere se esistessero dei guanti piu o meno lunghi per quando dovrò potare le piante,purtroppo la mia è alta 65 cm un po scomoda.e le forbici per la potatura grazie |
cmq paolo ho dimezzato anche la fertilizzazione come mi dicevi tu sto mettendo il prodotto una solo volta a settimana anzichè tre come scritto sulla confezione
|
Quote:
www.acquaingros.it www.abissi.com www.fishfriends.it |
dai paolo, ancora una pagina e quasto "fuoco a raffica" di domande sarà finito............sino all'apertura dei prossimi 10-20 per irpeterti le stesse domande! #23
ciao, paolo P.S. W mirketto! :-D |
...mi faranno un monumento alla memoria!!! :-D
|
paolo io direi di moderare i termini nn tutti siamo nati imparati se chiedo una cosa vuol dire che nn la so se tu sei nato imparato ti faccio i complimenti,ringrazio paolo per la disponibilità ;-)
|
non prendertela mirketto!
si scherza! -89 sul fatto poi invece di nascere imparati........il 3d sarebbe da spostare sul forum filosofia.it o grammatica.org ciao, paolo |
ok ok scherzavo anche io :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |