![]() |
oceanooo, spostata la data, ciascuno si deve riaggungere...l'ho scritto sopra.. poi non siamo mica tutti leghisti !!! :-))
|
Cena a Quartesana (Fe) da Abracadabra
Data 05/07/2008 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche Zuello Giangi1970 Mi sembrera' di essere al Gaypride......... :-D :-D :-D |
mi sà che oltre i gamberetti voleranno pure padelle :-D :-D verò wurdy e Perry #18
|
Data 05/07/2008 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche Zuello Giangi1970 JMasterJ |
se c'è na buona anima che mi aggiunge... #e52 .......ehehehe....son vecchio! -ROTFL- :-D :-D alla lista!!!! #18
|
Quote:
|
razza di checche ,io pensavo che fosse imminente ,farla la settimana prima che sono da quelle parti :-))
vorra dire che faro' parte degli sfigati e dormiro da qualche parte con perry -05 ECarfora +2 Cristian il bimbo me lo metti in una sala dove non possa vedere le oscenita' o se no porto i tappi per le orecchie e benda per gli occhi #23 |
ecarfora, :-D mi sà che i tappi siano d'obligo :-D
|
Data 05/07/2008 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche Zuello Giangi1970 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora, +2 -73 tra una ******* e l'altra ricordatevi il copia/incolla #28b |
Sandro ho appena cancellato l'avevo fatte anche io :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |