![]() |
Però io sono d'accordissimo con tom03..personalmente le vasche troppo piene mi hanno annoiato, ma è un gusto ed un "problema" mio, il tutto si ferma ad un punto di vista estetico.
Se poi dice che è berlinese, non usa boccette strane ecc ecc, perchè non crederlo o metterlo in dubbio? Io ci credo, poi se non dovesse essere vero, problemi suoi. Le mie vasche sono sempre state gestite con berlinese, ed i colori erano perfetti..quindi non potrei non credergli.. L'associazione berlinese, luce, accessori ad hoc, manico, sbattimento e dedizione non indifferenti alla vasca, portano a questi risultati, senza aver bisogno di nient altro. Rinnovo quindi i miei complimenti per il risultato, bravo! |
Perry, nessuno ha messo in dubbio che dica la verita'
era semplicemente curiosita' di sapere qualche cosa in piu' rispetto al.... berlinese e non utilizzo di boccette varie tutto qua' ;-) |
Quote:
ma quando sei all'inizio, guardi quelle colonie enormi, e non puoi fare altro che ammirarle..... |
complimenti Nando io che sono solo all'inizio ...... quando mi trovo di fronte una vasca cosi......... non posso che stare ore ore a fissare imbambolato !!!!!! è fantastica !
forse nn hanno tutti i torti a dire che dopo anni una vasca cosi ....viene a noia ........... cmq IL mio Obbiettivo è arrivare ad una vasca + o - come la tua !!!!! speriamo :-)) !!!!!!!!!!!!!!!!! - per quanto riguarda la gestione ........ ok ! non usi zeovit ! ma non reintegri niente ? ........ non so stronzio, boro , iodio settimanalmente ......... non dai niente per i colori ? nel sapere che non usi ne zeovit , ne xaqua mi viene da pensare .............. che lo usiamo a fare ............. noi comuni mortali boccettine su boccettine ...... e poi vedere una vasca stupenda gestita con il berlinese classico .................. BAHHHH ! complimenti sei davvero bravo ! p.s. un ultima domanda ! nel " pappone casalingo " , che ingredienti usi ? intendo il tipo di animale e il numero ! grazie ! ciao ! |
lo congeli ..... o lo fai sempre sul momento ?
|
acqua1,
ma infatti chi ha detto niente..ho detto che è un gusto mio..non c'entra niente essere all'inizio o meno..io è da 2 anni e mezzo scarsi che ho vasche ;-) asvanio, mica tanto..se leggi bene... Sono contento che un berlinese ben fatto dimostri che si possa fare a meno di altre gestioni #36# |
Quote:
|
Perry,
Quote:
|
Quote:
|
Perry,
era per parlare...ma di solito una cosa ti "annoia"quando la provi, la vivi... 2 pagine fà...dici "io ho cambiato"!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |