![]() |
neppure a me solitus fanno impazzire ,volevo fare due costoni separati ,diciamo due isolotti...ma credo sia impossibile...nessun volontario??? -20
|
buon lavoro #22 #22
|
ecco un volontario #36#
come idee mi piace più la prima. però i due pinnacoli sono un pò troppo alti e simmetrici e quando fai i cambi d'acqua rimangono all'asciutto, quindi niente coralli (o quasi), impegnati un pò a nascondere le pompe. Forse sbaglio ma dalle foto sembra ci siano molti "buchi" verticali nella rocciata : se ci cade un corallo non lo tiri più fuori e l'acqua potrebbe non circolare bene ;-) proverei a dare una forma più a ferro di cavallo facendo più rientranze sul davanti per dare movimento all'insieme: guarda la pubblicità della elos se non mi sono spiegato..mi sembra troppo regolare così stai andando alla grande #25 #25 #25 |
grazie giando dei consigli.domattina mi alzo e cerco di rimediare..poi posto le foto .. #24 :-(
|
pensala con calma...non avere fretta...dimenticavo di suggerirti di non accatastare troppo le rocce, favorisci la circolazione dell'acqua che è alla base di tutto l'acquario ;-) ...comunque le due scogliere separate sono realizzabili senz'altro, ma ricorda : non alla simmetria, no a linee troppo dritte e tecnicamente evita i piani in pendenza (ho un granchio che la notte sparecchia le talee) e le cavità non attraversate dall'acqua perchè ci si fermano le schifezze.
|
come vi sembra la disposizione ora? #24 la nobilis e sbiancata al centro,sapete dirmi il motivo?
|
giando assolutamente non lo toccata con le dita,ha una basetta larga e lo incastrata con le dita tramite quella..x una settimana lo vista in ottima forma,ora e da 1 giorno che e cosi..che conseguenze posso avere ?
|
scusami se ho cancellato il mess precedente, ma stavi aggiornando il post mentre ti rispondevo...
secondo la mia modestissima esperienza non è gravissimo, è peggio se comincia da sopra o da sotto..in quel punto sembra un problema da contatto o con le dita o con un altro corallo..comunque penso che puoi solo aspetttare #13 la rocciata mi piace molto #25 #25 #25 potendo metterei adagiata sul fondo la roccia triangolare al centro, quella davanti alla acro..così per non dire che è perfetto :-D :-D :-D |
quel sostegno per la plafo è fantastico !!!
davvero bello !!! Complimenti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |