![]() |
pensa se non avessi fatto il cambio ieri e non avessi messo i batteri per il filtro, saremmo in piena emergenza
|
ultima cosa...poi speriamo che tommaso si addormenta e cambio l'acqua...i batteri stasera 1 tappo ogni 40 litri,quindi 2 e 1/2 oppure solo dei 20 litri,quindi 1_/2?
|
pensa che io mi sn allarmata del colore dell'orifiamma...se nn lo avessi notato sarebbero morti tutti?
|
esatto un tappo ogni 40 litri ma prima fai il cambio mi raccomando metti anche il biocondizionatore nell'acqua nuova
|
si....senti,ho dato da mangiare oggi con il cucchiaino....così è andato subitissimo a fondo.....adesso so che posso chiedere consigli qui e poi fare richieste sicure al mio negoziante
|
stasera il mio bimbo sta riposseduto....i nonni nn fanno all'infanzia d un bimbo...diventano dei teppisti con il girello
|
hai fatto la pappa di piselli? Ne vanno ghiotti e gli fa veramente bene, io gli strizzo anche un po' di aglio sopra che disinfetta l'intestino.
Per i mangimi in genere mi oriento in questo modo : ci sono dei pellet che affondano subito oppure quando do le scagliette le bagno prima in bicchierino così quando lo metto nell'acquario affonda subito. Poi ti consiglio di comprargli delle vitamine, sono pediatriche vanno bene anche per Tommaso: Idroplurivit baby gocce... |
la pappa di piselli ancora no...domani si c'ho un pò d tempo finalmente....se mi spieghi come fai ne sarei felicissima
io oggi ho messo il mangine precisamente il wind gold,dimmi se va bene sennò lo butto e ne compro un altro,sulla punta del cucchiaino e l'ho inserito in acqua....è andato subito a fondo dimmi anche delle vitamni.quante goccie e quando darle |
le vitamine un paio di gocce sul cibo ed un paio nell'acqua una volta alla settimana
male non fanno. il mangime non lo conosco ma se va subito a fondo va bene i piselli li fai sbollentare poi gli sbucci e fai una pappetta io gli metto anche succo d'aglio. Il composto lo metti nela punta del cucchiaino e vedrai che festa ora ti saluto devo scappare buona serata ciao ci aggiorniamo domani per i nitriti :-)) |
acqua cambiata....credo a 20 lt c sn arrivata...forse poco meno...cmq ho fatto acqua sopra i cannolicchi,nn + giù...poi rimesso acqua,peccato che nn l'ho potuta far stare un pò con il biocondizionatore....messo 2 tappi e 1/2 di attivatore batterico....in tutto...15 minuti....ma vederli tranquilli mi iempie il cuore...ragazzi io sn così con qualsiasi animale....abito in un appartamento,il mio,è un anno che me lo sn comprato,ma gia' fremo x venderlo e andare in campagna....così posso avere tutti gli animali che voglio,dall'agnello....alla gallina...al cinhiale se posso...senza mangiarli è ovviamente....i miei gattoni bellissimi...il mio cagnetto a matissimo e i miei pescietti!!!!mio figlio...e se mio marito vuole ci può stare anche lui,sennò...ci sto benissimo anche sola!!!buona serata a tutti....ci sentiamo domani
io vado a nanna che sto x toccare le 24 ore sveglia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |