AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pelvicachromis (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=382)
-   -   Pulcher strani "Divisione della prole" pag.7 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125181)

Federico Sibona 27-06-2008 09:47

PACKY70, nota di servizio: non scrivere nel titolo "aggiornamento in ultima pagina" perchè le pagine vanno avanti, metti invece il numero della pagina ;-)

PACKY70 27-06-2008 10:22

Quote:

PACKY70, nota di servizio: non scrivere nel titolo "aggiornamento in ultima pagina" perchè le pagine vanno avanti, metti invece il numero della pagina
Ciao Federico.Ho scritto cosi propio perchè le pagine vengono aggiornate e vanno come dici tu avanti quindi dovrei modificare il titolo spesso.Però credo di aver compreso(spero)quello che vuoi dire quindi cercherò di modificare il titolo quango cambia l'argomento inserendo il numero di pagina.
Volevo creare più topic con problematiche ed avvenimenti diversi ma i mod. mi hanno invitato a continuare qui ed io mi adeguo alle regole del forum.

lusontr 27-06-2008 11:16

per l'organicità del forum è bene che riporti tutto su un solo topic.
Ad esempio il tuo sarà molto utile a chi avrà problemi riproduttivi e rimarrà archiviato anche per i posteri :-))

comunque gioga ti ha esposto bene la cosa.

PACKY70 27-06-2008 11:23

Mi converrà tenere poi una coppia di mia produzione oppure meglio evitare coppie consanguinee e lasciare quindi in vasca i genitori di partenza?

PACKY70 27-06-2008 11:29

Quote:

ti conviene sicuramente evitare coppie consanguinee
Quindi mi terrò la mia coppia separata in casa o meglio"IN VASCA" :-))

lusontr 27-06-2008 12:37

non succede niente con le coppie consanguinee, non funziona come negli esseri umani.. solo dopo molte generazioni si possono avere problemi di questo tipo. La mia coppia è formata da padre
e figlia.

PACKY70 27-06-2008 15:17

Ciao Lorenzo.
Quindi dici che è possibile formare una coppia della stessa covata?
Quote:

La mia coppia è formata da padre
e figlia
Una foto ogni tanto la puoi anche mettere #36# del tuo acquario e dei tuoi pesci.Sarò buono #18

lusontr 27-06-2008 16:42

PACKY70, CERTO le coppie di ciclidi che ho sono sempre formate dalla stessa covata.. tutti fratelli o parenti cognatizi (più difficile).

Le foto le farei volentieri purtroppo la mia fotocamera è in garanzia ( e sono pigro)
Se vuoi dare un'occhiata al mesoamericano ce l'ho in "mio acquario".

PACKY70 27-06-2008 16:55

Quote:

Se vuoi dare un'occhiata al mesoamericano ce l'ho in "mio acquario".
Quella "PICCOLA" vaschettina da 300 litri? :-D :-D
lo già vista complimenti #25
ma.....volevo vedere i tuoi pulcher made in italy ;-)

lusontr 27-06-2008 17:35

si è abbastanza grande ma non è una piscina..grazie per i complimenti!
comunque ora cerco sul pc se c'è qualche foto passata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.