![]() |
PACKY70, nota di servizio: non scrivere nel titolo "aggiornamento in ultima pagina" perchè le pagine vanno avanti, metti invece il numero della pagina ;-)
|
Quote:
Volevo creare più topic con problematiche ed avvenimenti diversi ma i mod. mi hanno invitato a continuare qui ed io mi adeguo alle regole del forum. |
per l'organicità del forum è bene che riporti tutto su un solo topic.
Ad esempio il tuo sarà molto utile a chi avrà problemi riproduttivi e rimarrà archiviato anche per i posteri :-)) comunque gioga ti ha esposto bene la cosa. |
Mi converrà tenere poi una coppia di mia produzione oppure meglio evitare coppie consanguinee e lasciare quindi in vasca i genitori di partenza?
|
Quote:
|
non succede niente con le coppie consanguinee, non funziona come negli esseri umani.. solo dopo molte generazioni si possono avere problemi di questo tipo. La mia coppia è formata da padre
e figlia. |
Ciao Lorenzo.
Quindi dici che è possibile formare una coppia della stessa covata? Quote:
|
PACKY70, CERTO le coppie di ciclidi che ho sono sempre formate dalla stessa covata.. tutti fratelli o parenti cognatizi (più difficile).
Le foto le farei volentieri purtroppo la mia fotocamera è in garanzia ( e sono pigro) Se vuoi dare un'occhiata al mesoamericano ce l'ho in "mio acquario". |
Quote:
lo già vista complimenti #25 ma.....volevo vedere i tuoi pulcher made in italy ;-) |
si è abbastanza grande ma non è una piscina..grazie per i complimenti!
comunque ora cerco sul pc se c'è qualche foto passata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |