![]() |
la prima firma è il topic della vecchia, la seconda della nuova
|
-05 -05 -05 .... complimenti ....davvero #25 ciao e scusate il "fuori tema" #13
|
ale_nars Grazie tante..finalmente lo ho ritrovato..non vedo l'ora che rimettano in linea i loro pezzi e prezzi interessanti....
Perry..veramente una bella vasca e cmq viva viva le Pompe della balena...e il Made in italy attendo foto... |
anche se il post ormai è.....un po vecchiotto......MA NON C'E' PROPRIO NESSUNO CHE UTILIZZI I REVERSO COME SKIMMER??????????????????????????
magari già da diverso tempo e con allegato qualche foto per vederlo in azione'???? |
lo uso io in questo momento... va benissimo...
lo posso dire dopo aver provato il 200 (che preferisco) ed ora il 160 da due mesi.... schiuma veramente bene ed ha una regolazione fine ottima... unica pecca... E' MONOPOMPA... con tutti i pregi ed i difetti che si porta appresso un monopompa ;-) una foto... ? questo e' il 200... del 160 non ne ho ma se volete ve la faccio domani ...l'ho appena pulito :-D |
ciao gippo!! finalmente!! d'altronde ci siamo incontrati su da Niko quando ci fu la presentazione... #22 ma visto e considerato che non ho mai avuto monopompa, ma ho attualmente un LG 900 con acquabee....quali potrebbero essere seconde te le differenze a cui andrei incontro nel caso di un cambio??? la prima la metto io:
meno calore in vasca visto la differenza ..te pompe contro una ( questa a favore di Reverso!) E LE ALTRE??? ciao #22 #22 |
Quote:
|
proprio fuori tutte ...direi di no! poi il consumo di corrente elettrica....ma a me interessava sapere se qualcuno lo usa!!!!!supergippo a parte! :-D :-D :-D
|
............
a me arriva questa settimana il mod.160.....ho visto in funzione il 200 e devo dire che è una figata e lavora bene......avendo avuto sempre un monopompa, adesso monto un H&s 200-1060, ti saprò dire le reali differenze, già a suo vantaggio il rumore inesistente e te lo dice uno che ci fa molto caso anche se già il mio era impercettibile, questo non lo si sente davvero minimamente, per il resto ti faro sapere.....................
|
bello sto topic...
ahhauuahauhahh ma sti ski...adesso chi li vende??????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |