![]() |
Anche per me è una bella idea quella di ALEX007 ;-) La foto allegata poi è davvero spettacolare #19
Ciao Ste :-)) |
ok ragazzi
|
ho una vasca in vetro un pò rovinata che vorrei usare per fare dei test e magari riprodurre le caridina.
ho un riscaldatore un filtro duetto un pò di sabbia mista secondo voi che cosa posso mettre come fondo posso utilizzare terra da piante ? |
mista a lapillo xo se no crei zone di putrefazione....xke non cambi pesci e metti solo Iriatherina werneri secondo me nel tuo layout c stanno mlt bene
|
senza offesa ma non mi piacciono per nulla
|
ecco una prova con la cabomba che vi sembra? #13
|
vedi le boraras.Sicuramente ti piaceranno ;-)
|
a dir la verità non ci sono molti pesci di acqua dolce che mi attizzano.
come vi sembra con il test cabomba? |
#82 l'hai messa???
Onestamente non è poi così tanto brutta solo che non si abbina tanto con il resto della vasca.Inoltre gli steli li devi rimettere un pò separati altrimenti si "pelano"e avrai migliaia di minifoglioline che ti girovagano (esperienza personale ad avvio vasca). |
era solo un test.
adesso la tolgo. in compenso sto scaldando le lampade nuove le mie 2 hql da 80 watt in questo modo arriverò a 2 watt abbondanti litro.la luce sarà piu gialla cosa che non mi entusiasma molto ma le piante ne gioveranno parecchio penso.spero? che dite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |