![]() |
ANDREA 80,
mooolto lenta... |
e quali sono i coralli che i stanno dando più soddisfazione sia come colori che come crescita?
|
ANDREA 80,
be le montipore sono infestanti :-D ...devo continuamente frammentare,per evitare che crescano sui vetri.. la nobilis che cresce a vista d' occhio... la pocillopora... la loripes di apertura post, per il colore,è in assoluto la mia preferita... |
acqua1, complimenti x i risultati che hai.
|
Albe, #22 #22 #22
|
quindi a distanza di qualche gionro dalla nuova luce, noti qualche cambiamento?
|
Quote:
cmq voglio dire qualcosa per convincere ulteriormente gli scettici ......... facendo il conto siamo sui 420W watt x litro come dice giustamente mirco buccarini......quindi ...... per esempio io che ho una lampada da 400w con 2 attinici da 24 w ........ sono anche io su quel wattaggio.......... io ho una vasca da pochi mesi ma i colori sono già spuntati fuori............ visitate il mio blog :-)) complimenti ! bellissima vasca ! |
Albe,
be si ,i colori si sono intensificati... purtroppo ho avuto un invasione di bollicine.....come quando feci la maturazione.... e qualche macchia di ciano...dove c'è meno movimento.... #24 |
credo sia normale, spariranno! facci sapere!
|
Info zebrasoma
Salve a tutti, sono nuovo del forum...mi sn iscritto giusto oggi...io posseggo un acquario marino da circa 3 anni...e dopo mille peripezie sembra finalmente essersi stabilizzato come valori...
La mia attenzione, fin da qnd ero piccolo, si è sempre incentrata sugli zebrasoma...attualmente ne ho un solo esemplare (zebrasoma scopas)...è possibile in vasca di quasi 300 litri fare un piccolo branco di circa 4 - 5 esemplari magari di diverse razze??? Vi ringrazio anticipatamente...e nn vedo l'ora di leggere consigli da qualcuno con + esperienza... A presto...Davide ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |