AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' da tanto che non lo facciamo....Cena Romana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123352)

Kerri 04-04-2008 15:40

Quote:

A Ziè, iaia c'ha ragione ar massimo da seduta te po fa ginocchietto!!!
Quoto....quindi attento a rotula e menischi
-ROTFL-

Iaia1965 04-04-2008 15:49

Quote:

attento a rotula e menischi
e non solo... posso sempre saltare, portarmi uno sgabello, una scaletta... ;-) ;-)
Kerri, tu solo attenta e... basta...!!! :-D :-D

Kerri 04-04-2008 15:52

Attenta è il mio secondo nome :-D :-D

Ma... la scaletta.... #24 ti serve per salire sullo sgabello???? -ROTFL-

TuKo 04-04-2008 15:55

hahahahahhahahahahahahhahah me fate senti male :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma quanno arriva er 18!!!

Iaia1965 04-04-2008 15:59

No... lo sgabellINO mi serve per arrivare al primo gradino della scaletta...
-ROTFL-
Quote:

France lo sai che t'Odoro
TuKo, ma tu... m'Odori m'Odori ma... non mi difOndi mica?!?!?!?!?
maschi... mah!!!

zietto 04-04-2008 16:47

Allora mi metto Marina tra me e Iaia, così non rischio niente, tanto Marina mi difende................
........Marina mi difende...vero? #13 :-))

Se ripenso all'altra volta che m'hanno tenuto lontano da ste due debosciate me viè da piagne :-D :-D :-D :-D

Frà nun te dimenticà del seggiolone...se vuoi te presto la carriola, così te poi portà appresso scaletta, sgabellino e seggiolone tutti insieme...come fanno le pupe in spiaggia cò paletta e secchiello :-D :-D :-D :-D :-D :-D

majinbu 04-04-2008 17:06

Ao, stavorta se me mettete lontano da l'arti ve tiro i suppli!!! :-D :-D

Kerri 04-04-2008 17:12

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Allora mi metto Marina tra me e Iaia, così non rischio niente, tanto Marina mi difende................
........Marina mi difende...vero? #13 :-))

-ROTFL-
#82 ma che sei matto... io ne avanzo talmente tante che se ce metto pure quelle che te deve da a te... NO NO... a ognuno er suo!!! :-D :-D

e poi tu c'hai da beccà pure da me! :-D

Quote:

Se ripenso all'altra volta che m'hanno tenuto lontano da ste due debosciate me viè da piagne :-D :-D :-D :-D
-88

Quote:

Frà nun te dimenticà del seggiolone...se vuoi te presto la carriola, così te poi portà appresso scaletta, sgabellino e seggiolone tutti insieme...come fanno le pupe in spiaggia cò paletta e secchiello :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Kerri 04-04-2008 17:15

Quote:

Ao, stavorta se me mettete lontano da l'arti ve tiro i suppli!!!
majinbu, c'è er pericolo che quarcuno se li magna ar volo e te rimani a bocca asciutta :-D :-D :-D

Iaia1965 04-04-2008 17:21

Dunque, appurato che Marina NON ti difenderà... sei segnato anche tu!!! #18 #18
E l'altra volta eri troppo impegnato a far finta di reggere 2 gocce di vino... quindi stavolta starai MOLTO vicino a noi, contento??? #22 #22 #22

Tranqui... il seggiolone ho chiesto già al circolo se me lo fanno trovare, così non devo noleggiare il furgone x portarmi appresso tutto!!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.