![]() |
Io non so se partecipare... dipende dalle piante che arrivano domani e se mi prestano la digitale #22 #23
|
Tanto c'è tempo...
Milanesi ha detto che prima di ottobre non pensa che si possa fare! ;-) |
Quote:
|
.......speriamo........
|
Quote:
Ricapitolando...... Al di là delle varie categorie, ma la suddivisione proposta da Faby mi sembra la migliore.....due fasi: -1° fase, popolare, tutti votano tutti. Meglio (per me) se con voti numerici, vale la media per la classifica, a parità di media il maggior numero di votanti per vasca. Passano le migliori X vasche per categoria. -2° fase, giuria tecnica nominata da Amministratori e Staff (segreta) composta da X di persone anche partecipanti, semplicemente non giudicano in una determinata categoria se hanno una vasca in concorso in quella categoria. Eventualmente proporrei anche un premio per la migliore vasca in assoluto (Best in Show)..... Che ne dite ? |
[quote="ozelot"]
Quote:
|
Grazie a tutti per i consigli :-))
La cosa che mi crea più difficoltà è la scelta delle categorie, credo che per queste dovremo aspettare all'ultimo momento in quanto sono legate allo sponsor che è ancora da trovare. Infatti se per ogni categoria ci sono una serie di premi tra cui almeno i primi tre classificati di una certa rilevanza avere tante categorie significa avere veramente tanti premi e quindi uno (o più di uno) sponsor superdisponibile. Il che non è semplice... Per quanto riguarda la giuria non ci sono grossi problemi. Nello Staff di AP ci sono alcuni bravi fotografi, inoltre posso provare a contattare tramite Scubaportal alcuni fotografi subacquei mooooolto bravi. Guardate quete foto ad esempio. Ne vale la pena: http://www.robertosozzani.it/ O anche queste: http://www.edge-of-reef.com/singnati...ngnatidifr.htm Ora però mi stava balenando in testa una cosa. Visto appunto che per il miglior acquario ci sono varie categorie (non dimenticate che c'è anche il marino) e anche per la miglior foto... per evitare un sacco di premi tutti in una volta e anche per evitare di fare un minestrone potremmo fare due iniziative invece di una sola... Anche per AP sarebbe meglio, perchè ci sarebbero due eventi in due periodi diversi dell'anno. Primo concorso fotografico di acquariofilia (dove si premia la bellezza della foto) Concorso l'acquario più bello (dove si premia la bellezza della vasca) Che ne dite? ;-) |
Quote:
Secondo me l'intenzione di questa iniziativa non era di premiare le migliori fotografie, ma gli acquari più belli.....quindi sono con te per l'idea di scindere le due cose (acquario e foto) ma nella prima non si dovrebbe tener grosso conto della qualità fotografica del soggetto, entro certi limiti, naturalmente..... ;-) Comunque mi stupisco sempre che ci siano persone in grado di catturare momenti così belli (a dir poco) come nei siti che hai segnalato........ #25 #25 #25 #25 #25 |
anche se mi ripeto, concordo in pieno con quanto detto da ozelot
|
Già, ci sono persone con vasche belle, che magari, non sono dei buonifotografi(io) o non possiedonostrumenti adeguati(io,ma a breve forse ne prendo una)....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |