![]() |
potete lasciare aperta la vasca ma fissare una retina tipo zanzariera per evitare che salti fuori.
lo stesso metodo è utilizzato da chi alleva mbuna del malawi e decide di lasciare vasche aperte. |
Potresti(se possibile) aumentare la profondità dell'aquario(soffitto permettendo),così da posizionare un coperchio di plastica in posizione sopraelevata per evitare colpi contro i neon e fare una specie di foro richiudibile dove hai ora il coperchio(tipo l'acquario "ambiente" della askoll) da vanti e dietro la vasca (X permetterti la manuntenzione dell'acquario).
Non so se la cosa sia facilmente(ho parecchi dubbi) fattibile però suppongo che con(molta )buona volontà si possa fare. Ad ogni modo(visto che non vorrei dire caz...te) chiedi consiglio a uno che ci acchiappa più di me..... |
Credo comunque che sia migliore il consiglio di Lssah...
|
La retina è una soluzione ideale,magari antiestetica e problematica per chi,come me,ha i neon sottocoperchio ma ci si potrebbe attrezzare.
Ieri ho cominciato ad attrezzarmi lasciando penzolare in superfice gamberetti opportunamente legati con il filo per cucire. |
BERA001, http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=632
guarda un po' per gli occhi del tuo dinosauro.. dopo dimmi che non ti voglio bene :-D |
-97c ,adesso uso il tetraciclid sticks che cmq resta a galla,il problema sono i gamberetti e tonno,decantati come grandi nuotatori ma restando nel frigo gli vengono i reumatismi e nn riescono a nuotare :-))
|
:-D :-D già avevi provveduto.. niente allora :-)
|
grazie cmq.quando ai qualsiasi dritta son sempre ben acette #36#
|
Ma quanto sono grossi questi stiks?
Lo chiedo perchè sarebbero una buona alternativa sopratutto comoda,ma l'arowana è un pesce che predilige mangiare grosse quantita in bocconi unici,e sarebbe magari difficile abituarlo. Un esemplare di 12cm già si ciba di un cubetto surgelato di larve o di un gamberetto intero in un solo boccone. |
sono belli grossi.. poi ci sono molte dimensioni differenti.. la scelta ce l'hai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |