![]() |
Rama,
forse perchè ero convinto che tu fossi donna :-D |
MonstruM,
Quote:
io non te ne posso dare... #58 han detto che ho la T moscia.... :-D :-D :-D |
ALGRANATI, te sei il più gay di tutti, non hai perso tempo eh? #23 :-D
Gilberto è vero toro... mica è SuperMod a caso... :-D Perry, c'è la prova video che dimostra tutto... è tutto documentato, anche se non ne eri al corrente... ;-) |
Rama,
miii fai pure i filmini amatoriali? Ma sei messo male!! Comunque Matteo ha ragione..c'erano dei maschioni come zuello che ti hanno aspettato svegli tutta la notte quando dovevi venir...arrivare ad Andalo |
Perry, è meglio che smetta di scrivere... altrimenti altro che mod, finisco bannato... :-D
|
Gente, a scanso di equivoci da questo momento nel profilo credo che sia il caso di dichiarare le inclinazioni sessuali! #36#
|
Enrichetto, è inutile dichiarare le proprie preferenze... decidiamo noi! -ROTFL-
E' una postilla scritta piccolissima nel regolamento che si accetta durante l'iscrizione... non ci fà caso quasi nessuno. #18 |
:-D :-D ancora sto a ride...
m sono letto tutti i messaggi d questo post e ancora non c redo quanto potete essere"fuori dalla norma!" :-D :-D :-D |
io con voi non ci parlo.... -28d#
:-D :-D :-D |
ora ho capito
ora ho capito ....e mi sembra anche giusto !
Ai moderatori è normale che deve piacere... e poi devono essere esperti.... inomma conoscerli tutti... cosa? Non si parlava di pesci su questo forum #12 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |