![]() |
ALGRANATI, vorrei anchio i dati della tua postpay per la ricarica...
Grazie :-)) |
Ho letto tutte e otto le pagine ed ho visto che la divulgazione è autorizzzatissima
quindi ho allargato il messaggio al forum di pianeta beagle...più siamo e meglio è.. ;-) |
ALGRANATI, hai mp :-)
|
ALGRANATI, mi mandi i dati x la ricarica?
|
Allora, volevo solo informarvi che dopo aver girato la segnalazione ai miei colleghi, molti di loro hanno fatto una colletta e hanno deciso di fare una donazione anche loro.
Non ho voluto sapere chi ha aderito nè ho chiesto la cifra raggiunta, cmq faranno un versamento direttamente sul conto corrente! Poichè nessuno conosce queste persone, ringrazio io pubblicamente le splendide donne dell'ufficio tecnico gestionale della mia azienda! Grazie |
Fortino, ringrazio anch'io tutti!!
|
Quote:
solo questo?? per tutto quello che stai facendo ci vuole una gran bella cenaaa! grazie ancora!! |
ho mandato un messaggio anch'io sul forum dell'AAA (associazione acquariofili abbruzzesi) ;-)
|
ragazzi scusate se adesso non aggiorno ma ho la cena di AQUAPORTAL ....aggiorno appena torno questa notte ;-)
|
Io ho inviato la richiesta all'e-mail di Ezio Greggio, nella speranza che dica una parolina :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |