|  | 
| 
 ottima scelta i 2 G,fanno un risotto agli asparagi fenomenale!! #25  #25 | 
| 
 Riconfermo, non ho ancora beccato il franklin , l'altro giorno ci sono passato e non c'era, ora lo richiamo, il tommasino08 l'ho visto ieri sera e non dovrebbe avere problemi. | 
| 
 ma gil un c'è????! | 
| 
 GIL lo annamo a pia' a casa se nun viene  :-D | 
| 
 andrea dazzi,  Livorno già presente ;) rinforzi solo la squadra labronica :-D :-D :-D :-) | 
| 
 Milani, Andrea Dazzi organizziamo la macchinata!! Gazza fammi sapere se vieni con noi che ti si passa a prendere (così si vede anche la vasca). Se c'è qualche altro in zona o che necessita di uno strappo si organizza un punto di ritrovo e ci si divide sulle vetture disponibili. Io, se levo il seggiolino della pargola, porto comode 4 persone + me. Saluti Federico p.s. cell. mio 349 4430360 | 
| 
 ragazzi dove fate la cena...piacrebbe venir anche a me sempre se son libero ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ...... fede...non so Ale (gazza) come pensa di organizzarsi ci siamo sentiti martedi per telefono e mi aveva detto che ne parlava anche con te per un eventuale ritrovo tutti insieme e poi ci si divideva sulle auto disponibili dopo aver visto la sua "pozza" | 
| 
 ma sti romani la fanno una macchinata di gente o no? #24  ciao ale ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |